Red Bull For Reals Ep 5 | Verstappen nel fango e onde giganti a Nazaré
Nel quinto episodio di «Red Bull For Reals», Max Verstappen e Yuki Tsunoda si sfidano nel fango della Florida al volante di uno swamp buggy, insieme ai piloti Jett Lawrence e Zion Wright. La puntata mostra anche le onde giganti di Nazaré e acrobazie in cielo. L’episodio è disponibile su OA Sport TV.
Max Verstappen nel fango, onde giganti a Nazaré e acrobazie in cielo: il quinto episodio di Red Bull For Reals porta su OA Sport TV una nuova carica di adrenalina! Si parte dalla Florida, dove Max Verstappen, Yuki Tsunoda, Jett Lawrence e Zion Wright si sfidano al volante degli spettacolari swamp buggy. Quattro campioni, mezzi fuori dal comune e una sfida tutta da scoprire! Dalle quattro ruote alla mountain bike, con una discesa che coinvolge 100 amatori. Poi si cambia prospettiva con lo skydiving notturno e i tuffi dell’high diving, prima di affrontare le onde giganti di Nazaré insieme a Laura Coviello. Il viaggio continua tra BMX, sci e snowboard, le evoluzioni in volo di Paul Steiner, il kayak estremo di Aniol Serrasolses e la creatività sulla trial bike di Danny MacAskill. 🔗 Leggi su Oasport.it

Red Bull Have Lost Max Verstappen
Notizie e thread social correlati
Dario Costa nel tunnel, Álvarez nel vulcano: Red Bull For Reals Ep. 4Un aereo ha attraversato un tunnel a 245 km/h, mentre un altro volo si è svolto all’interno di un vulcano.
Red Bull For Reals Ep.1: Checo Pérez, motori e challenge spettacolariUn pilota di Formula 1 ha partecipato a una sfida di velocità in un circuito all'aperto, raggiungendo i 300 km/h.
Temi più discussi: Dal ghiaccio alla Patagonia: l’adrenalina di Red Bull For Reals Ep. 3; Red Bull protagonista alla Barcolana 58 con sua imbarcazione e equipaggio d'eccezione; Red Bull punta sulla continuità: Laurent Mekies Team Principal fino al 2031; Dario Costa nel tunnel, Álvarez nel vulcano: Red Bull For Reals Ep. 4.
Enrico Spada. . Un aereo in un tunnel a 245 km/h, un volo dentro un vulcano e una discesa in wingsuit sopra Tokyo: Red Bull For Reals Ep. 4 porta su OA Sport TV una nuova selezione di imprese spettacolari tra sport estremi, velocità e precisione! Dari - Facebook facebook
Red Bull For Reals Ep. 5: Verstappen nel fango e onde giganti a NazaréMax Verstappen nel fango, onde giganti a Nazaré e acrobazie in cielo: il quinto episodio di Red Bull For Reals porta su OA Sport TV una nuova carica di ... oasport.it
Dario Costa nel tunnel, Álvarez nel vulcano: Red Bull For Reals Ep. 4?? Un aereo in un tunnel a 245 km/h, un volo dentro un vulcano e una discesa in wingsuit sopra Tokyo: Red Bull For Reals Ep. 4 porta su OA ... oasport.it