Presunti maltrattamenti all’asilo di Giugliano il presidente | Struttura chiusa ed educatrici sospese

Notizia in breve

Un asilo di Giugliano è stato chiuso fino alla conclusione delle indagini sui presunti maltrattamenti. Il presidente della struttura ha riferito che volontarie ed educatrici sono state sospese con provvedimenti cautelari. Ha inoltre dichiarato che l’asilo sta collaborando con le forze dell’ordine. La vicenda è al vaglio degli investigatori; al momento, le accuse restano presunte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Struttura chiusa fino alla conclusione delle indagini, provvedimenti cautelari nei confronti di volontarie ed educatrici e massima collaborazione con le forze dell’ordine. Arriva la presa di posizione ufficiale di Ludione Odorico Tullio, presidente dell’associazione “Il Rifugio del Sorriso”, che gestisce la struttura per l’infanzia di via San Vito a Giugliano, finita al centro delle polemiche dopo le gravi accuse di presunti maltrattamenti avanzate da alcuni genitori. Una vicenda che ha scosso le famiglie dei bambini che frequentano la struttura e sulla quale sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri. Attraverso una comunicazione, il presidente dell’associazione ha annunciato l’intenzione di intervenire immediatamente sul personale, in attesa che venga fatta piena luce sui fatti contestati. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

presunti maltrattamenti all8217asilo di giugliano il presidente struttura chiusa ed educatrici sospese
© Teleclubitalia.it - Presunti maltrattamenti all’asilo di Giugliano, il presidente: «Struttura chiusa ed educatrici sospese»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giugliano, presunti maltrattamenti in un asilo nido: parla il titolareDopo i disordini davanti a un asilo nido di Giugliano, in via San Vito, il titolare ha incontrato i genitori.

Giugliano, presunti maltrattamenti in un asilo nido. Tensione tra i genitori: intervengono i carabinieriTensione questa mattina davanti a un asilo nido, dove numerosi genitori si sono radunati per chiedere chiarimenti su alcune presunte registrazioni...

Temi più discussi: Presunti maltrattamenti al nido, parla la difesa: l'esame in aula dell'imputata e la perizia psicologica; Tensione davanti ad un asilo privato di Giugliano, intervengono i carabinieri; Forlì, maltrattamenti all’asilo: l’educatrice si difende; Giugliano, maltrattamenti all’asilo. Presentate tre denunce: la scuola consegna i video.

presunti maltrattamenti all asiloGiugliano, presunti maltrattamenti in un asilo nido. Tensione tra i genitori: intervengono i carabinieriMomenti di tensione questa mattina all'esterno di un asilo nido di via San Vito, a Giugliano, dove numerosi genitori si sono radunati per chiedere chiarimenti su alcune presunte ... ilmattino.it

presunti maltrattamenti all asiloTi schiatto la testa. Sei un 23, presunti maltrattamenti all’asilo a Giugliano: tre denunceSe rompi il pallone, ti schiatto la testa. Quanto sei un 23, espressione utilizzata per dare dello stupido. Sono alcune delle ... internapoli.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆