Milano anche domenica negozi saccheggiati e guerriglia urbana – Le foto

Notizia in breve

Anche domenica pomeriggio, nel centro di Milano, sono stati saccheggiati negozi e infrante vetrine, mentre si sono verificati episodi di guerriglia urbana. Le violenze erano iniziate sabato 17 ottobre, durante una manifestazione contro il caro vita, e si sono ripetute il giorno successivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Negozi saccheggiati, vetrine infrante e guerriglia urbana anche domenica pomeriggio nel centro di Milano. Le violenze scoppiate sabato 17 ottobre in occasione della manifestazione contro il caro vita, si sono ripetute il giorno successivo. Tanti giovani a volto coperto si sono dati appuntamento in centro compiendo devastazioni nelle vie centrali del capoluogo lombardo. Numerosi negozi sono stati presi d’assalto e ci sono stati scontri con le forze dell’ordine.  Il bilancio degli scontri di ieri a Milano è di 32 arrestati e di 14 operatori feriti delle forze di polizia. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

milano anche domenica negozi saccheggiati e guerriglia urbana 8211 le foto
© Lapresse.it - Milano, anche domenica negozi saccheggiati e guerriglia urbana – Le foto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Guerriglia a Milano, il giorno dopo

Video Guerriglia a Milano, il giorno dopo

Notizie e thread social correlati

Diretta scontri Milano. Guerriglia in centro, saccheggiati negozi, supermarket e un DecathlonNegozi, un supermercato e un punto vendita di articoli sportivi sono stati saccheggiati nel centro di Milano, durante una giornata di scontri.

Milano, nuova giornata di guerriglia in centro: negozi assaltati e saccheggiatiDomenica il centro di Milano è stato teatro di nuovi disordini, con negozi assaltati e saccheggiati.

Temi più discussi: Secondo giorno di scontri in centro. Saccheggiati diversi negozi, petardi contro la polizia. Più di 200 fermati; La domenica dopo la devastazione e la voglia di normalità ma tutto intorno i segni della violenza: vetrine distrutte, negozi saccheggiati e pavè strappato; RaiNews. . Vetrine distrutte, negozi saccheggiati mentre i passanti della domenica mattina si aggirano sgomenti nella zona di piazza del Duomo all'indomani degli atti di devastazione compiuti da una parte dei manifestanti ieri a Milano. Giuseppe La Venia/Tg; La rivolta dei minorenni: bilancio di un weekend di saccheggi e guerriglia a Milano.

milano anche domenica negoziLa rivolta dei minorenni: 174 giovanissimi fermati e 32 arrestati per il weekend di saccheggi e guerriglia a MilanoAnche domenica centinaia di giovanissimi, molti incappucciati e vestiti di nero, hanno assaltato negozi e sfondato vetrine intorno a Piazza Duomo. Disordini anche in altre città italiane e Meloni conv ... avvenire.it

milano anche domenica negoziCosa è successo a Milano in due giorni di saccheggi e disordiniGruppi di ragazzi, molti minorenni, hanno distrutto alcune vetrine in centro e si sono scontrati con la polizia ... ilpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆