La nipote di Lady Diana stupisce tutti con un abito audace | lo spacco è davvero vertiginoso

Notizia in breve

Lady Kitty Spencer ha partecipato alla seconda edizione del British Museum Ball con un abito caratterizzato da uno spacco molto alto. La nipote di Lady Diana ha attirato l’attenzione all’evento mondano, che si è svolto a Londra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lady Kitty Spencer ha attirato l’attenzione durante la seconda edizione del British Museum Ball, uno degli appuntamenti mondani più esclusivi di Londra. La nipote della principessa Diana, figlia di Charles Spencer e cugina dei principi William e Harry, ha scelto per l’occasione un abito rosso firmato Dolce & Gabbana, caratterizzato da un ampio spacco laterale che è diventato il dettaglio più fotografato del suo look. Modella e ambasciatrice globale della maison italiana, Kitty Spencer ha indossato un abito da sera in raso di seta rosso acceso, con uno scollo a cuore drappeggiato e una gonna ampia. Il modello, apparentemente classico nella parte superiore, nascondeva uno spacco particolarmente profondo, che lasciava scoperte le gambe e dava al vestito un carattere decisamente più audace. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I died in my last life—reborn, I learned he loved me, so I held him tight and never let go.

Video I died in my last life—reborn, I learned he loved me, so I held him tight and never let go.

Notizie e thread social correlati

Luisa Ranieri, l’abito in raso con spacco nascosto ma vertiginoso alla Milano Fashion Week 2026Durante la Milano Fashion Week 2026, un'attrice è stata vista indossare un abito in raso con uno spacco nascosto molto profondo.

Lady Eliza Spencer, nipote di Lady Diana, rompe il silenzio sul ritorno di Harry e Meghan nel Regno UnitoSei anni dopo aver lasciato la Gran Bretagna, Harry e Meghan sono tornati nel paese, iniziando a riavvicinarsi alla vita britannica.

Temi più discussi: Lady Diana: il suo primo abito nero scelto per il debutto di coppia con Carlo creò scalpore. Prima ancora del revenge dress; Il trentesimo anniversario della morte di Diana sarà la vera sfida d'immagine per Carlo e Camilla; La giacca a girocollo, bon ton, in stile Lady Diana e Jackie Kennedy, è tornata per restare nei nostri armadi; Lady Diana, Prime Video si aggiudica la docuserie con cinque ore di registrazioni segrete mai ascoltate.

lady diana la nipote di ladyIl look di Kitty Spencer al British Museum Ball ricorda un abito amato dalla principessa DianaLa creazione di alta moda sfoggiata dalla nipote di Lady D richiama un suo indimenticabile vestito rosso, firmato Bruce Oldfield ... d.repubblica.it

Lady Kitty Spencer strega al British Museum, spacco mozzafiato e diamanti scintillantiKitty Spencer, la cugina del Principe William, lascia senza fiato con un abito rosso di Dolce & Gabbana dallo spacco esagerato. dilei.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆