Instagram Telegram e TikTok | la regia social che ha permesso di far diventare la mobilitazione virale

Notizia in breve

Mentre in centro a Milano la situazione si fa più tesa, i primi video degli scontri e delle vetrine danneggiate iniziano a circolare sui social. Le immagini vengono condivise da un telefono all’altro, tra Instagram, Telegram e TikTok. La diffusione accompagna la mobilitazione e ne rende virali i contenuti, mentre nelle strade si registrano momenti di caos e tensione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I primi video cominciano a circolare mentre in centro a Milano la situazione si fa sempre più tesa. Il caos, gli scontri, le vetrine danneggiate. Le immagini passano da un telefono all’altro. E qualcuno, dopo averle viste, decide di raggiungere la piazza. Uno degli elementi che emerge dalla ricostruzione dei disordini di sabato 17 ottobre, ripresi anche ieri. Una parte dei giovanissimi era presente fin dall’inizio del corteo, convocato alle 15 con appelli diffusi su Instagram, TikTok e Telegram. Altri sono arrivati in un secondo momento, da diversi quartieri della città, dall’hinterland e dalle province.Piccoli gruppi, senza legami apparenti, se non quello della condivisione social. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

instagram telegram e tiktok la regia social che ha permesso di far diventare la mobilitazione virale
© Milano.corriere.it - Instagram, Telegram e TikTok: la regia social che ha permesso di far diventare la mobilitazione virale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I ragazzi della Roma violenta - Franca

Video I ragazzi della Roma violenta - Franca

Notizie e thread social correlati

La cantante italiana che Miley Cyrus ha taggato su Instagram dopo la sua esibizione a X Factor: il messaggio della popstar è viraleMiley Cyrus ha taggato su Instagram una cantante italiana dopo aver visto la sua esibizione a X Factor.

Social network bloccati nelle scuole italiane, Facebook primo davanti a Instagram e TikTokNelle reti WiFi di 612 scuole italiane, quasi un tentativo su tre di accedere ai social network viene bloccato.

Temi più discussi: Il popolo che chiede dignità. Connessi in migliaia, il motore è TikTok: Basta guerre, dateci un salario giusto; Su Instagram e Facebook non puoi più nemmeno nominare TikTok; Casse di previdenza sui social: LinkedIn in testa, TikTok resta terra incognita; Guerriglia urbana, la violenza corre sui social: ecco come vengono reclutati i giovani arrestati e denunciati.

instagram telegram e tiktokIl popolo che chiede dignità. Connessi in migliaia, il motore è TikTok: Basta guerre, dateci un salario giustoEcco il nuovo movimento che si organizza sui social. Nessun leader né colore politico. Il manifesto e le chat: stop sistema capitalista, bisogna investire in sanità e giustizia ... quotidiano.net

Instagram, Telegram e TikTok: la regia social che ha permesso di far diventare la mobilitazione viraleIl 4 ottobre è nato l'account Italia in piazza. Solo una parte dei giovani era già a Milano quando è cominciata la manifestazione. I video che rimbalzavano sui social ne hanno attirati altri in dire ... milano.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆