Il weekend degli ex Serie A | Thauvin come Messi Schick e Fullkrug capocannonieri in Germania
Florian Thauvin ha servito sette assist nelle prime sette giornate di Ligue 1, lo stesso dato raggiunto da Lionel Messi nel campionato francese nel 2022-2023. In Germania, Patrik Schick e Niclas Füllkrug sono capocannonieri. Romelu Lukaku ha invece segnato il suo primo gol con la maglia del Fenerbahçe.
Schick e Fullkrug dominano in Germania, mentre Lukaku trova il suo primo gol con la maglia del Fenerbahce. A volte un numero basta a raccontare una stagione, e quello di Florian Thauvin ha un nome illustre: sette assist nelle prime sette giornate di Ligue 1, come Lionel Messi durante la sua parentesi parigina nella stagione 20222023. L'ex Udinese è soltanto uno dei tanti ex Serie A che in questo weekend hanno lasciato il segno. Ad Istanbul, infatti, Romelu Lukaku ha finalmente trovato il suo primo gol in Turchia, mentre in Germania Patrik Schick e Niclas Füllkrug si contendono la corona di re dei bomber. Più lontano, tra la Grecia e il Qatar, c’è chi ha scelto un’altra vita calcistica e ha già cominciato a ripagare la fiducia: da Stefan De Vrij a Jordan Veretout. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

Notizie e thread social correlati
Il weekend degli ex Serie A: Füllkrug in gol col Werder, Gabigol trova la doppia cifraNel weekend, Niklas Füllkrug ha segnato con il Werder Brema, la sua squadra di ritorno dopo aver lasciato il Milan.
Più gol che partite per Vlahovic. Milan, visto che Nkunku e Fullkrug? Il weekend degli ex Serie ADusan Vlahovic ha segnato più gol delle partite disputate, mentre il fine settimana ha visto andare a segno diversi ex giocatori della Serie A.
Temi più discussi: Bio in Sicily : il programma del weekend tra gusto, cultura e laboratori.; Sei film e due serie tv da vedere questo weekend: i consigli dal 16 al 18 ottobre; Saronno-Rhodense, la grande sfida. Legnano in casa; Ranocchia in esclusiva parla del suo nuovo progetto Athletics Mind.
L’ex Convento di San Francesco è stato da poco restituito alla città. E subito chiuso ai cittadini per una festa privata. Le visite erano programmate per questo weekend, nella settimana della ricorrenza degli 800 anni della morte di San Francesco. Poi, il 7 ottobr - Facebook facebook
Il primo gol di Lukaku in Turchia, Thauvin come Messi. Il weekend degli ex Serie AIl weekend degli ex Serie A: si sblocca Lukaku con il Fenerbahce, con lui anche De Vrij e Veretout, oggi in Qatar. derbyderbyderby.it
Vlahovic sempre decisivo, Nkunku ne fa 3 e Schick è capocannoniere in Germania: il weekend degli ex Serie ASchick capocannoniere in Germania, riparte il campionato del Paris Saint-Germain: tutto sul weekend degli ex Serie A. derbyderbyderby.it