Engels il secondo violino dell’orchestra marxista

Notizia in breve

Il 17 e 18 settembre 2026, all’Università Ca’ Foscari di Venezia, si è tenuto il convegno «Engels e l’amico geniale», organizzato dal gruppo di ricerca “Spazio Marx”. L’incontro era dedicato alla figura di Friedrich Engels e al suo rapporto con Marx, come indica il titolo dell’iniziativa. Il testo disponibile si interrompe dopo l’annuncio dell’occasione offerta dal convegno e non riporta altri dettagli sugli interventi o sui temi affrontati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il convegno «Engels e l’amico geniale», organizzato dal gruppo di ricerca “Spazio Marx” all’Università Ca’ Foscari di Venezia il 17 e 18 settembre 2026, ha offerto un’occasione importante per riconsiderare, . il manifesto. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

engels il secondo violino dell8217orchestra marxista
© Ilmanifesto.it - Engels, il secondo violino dell’orchestra marxista
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Avantgarde von der Deutschen Grammophon: 6 Platten, die keiner erwartet hat

Video Avantgarde von der Deutschen Grammophon: 6 Platten, die keiner erwartet hat

Notizie e thread social correlati

Rassegna ’Parco Aperto’. L’Orchestra Sinfonica e il violino di Leone PiniL’Orchestra sinfonica 'Città di Grosseto' apre il suo cartellone estivo con un concerto che inizia alle 21.

Firenze, due eccellenze del violino in concerto per l’Orchestra da Camera FiorentinaDue violini di fama internazionale, Marcello Miramonti e Simona Cappabianca, si esibiranno in concerto con l’Orchestra da Camera Fiorentina.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆