Disaffezione Napoli | nemmeno in 40mila per Napoli-Bodo Glimt di Champions

Notizia in breve

Per Napoli-Bodo Glimt di Champions League non sono attesi nemmeno 40mila spettatori. Tra i possibili fattori indicati ci sono i prezzi dei biglietti, con la soglia dei 100 euro considerata difficile da superare a Napoli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La disaffezione. Unita forse ai prezzi considerati alti a Napoli. Perché Napoli non è Milano. Qui i cento euro per un biglietto sono considerati una soglia psicologica complessa da superare. E poi c’è la situazione della squadra. Il momentaccio. La sconfitta a Venezia che è il paradigma del disastro. Allegri è in mezzo alle onde. Al momento non si capisce come possa uscirne. E la strada sembra segnata, come ha scritto la Gazzetta.  Poi ci si può aggrappare a tutto ma il primo Allegri ricorda sempre più il secondo anno di Ancelotti che non finì benissimo. Esaurite le Curve superiori. Scrive il Corriere dello Sport: “Domani sera si gioca Napoli-BodøGlimt di Champions e si è lontani dalle 40mila presenze al Maradona. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

disaffezione napoli nemmeno in 40mila per napoli bodo glimt di champions
© Ilnapolista.it - Disaffezione Napoli: nemmeno in 40mila per Napoli-Bodo Glimt di Champions
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli cambia modulo e formazione per la sfida di Champions con Bodo GlimtIl Napoli potrebbe affrontare il Bodø/Glimt con un modulo e una formazione diversi rispetto alle precedenti uscite.

Leggi anche: Champions League in TV, dove vedere le partite della 3° giornata da Napoli-Bodo/Glimt a Inter-Shakhtar: gli orari

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆