Cortei il governo prepara una risposta forte Misure allo studio

Notizia in breve

Dopo i disordini durante i cortei a Milano e in altre città, il governo sta valutando nuove misure per la sicurezza. La riunione dedicata al tema è durata più di un’ora e mezza. Secondo quanto riferito, l’obiettivo è preparare «una risposta forte dello Stato».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - All'indomani dei disordini nei cortei a Milano e nelle altre città, il governo studia ulteriori misure sul fronte della sicurezza. Più di un'ora e mezza di riunione per preparare, viene riferito, "una risposta forte dello Stato". Sul tavolo anche l'ipotesi di un decreto legge da varare in tempi molto brevi, ma non sarebbe stata presa ancora alcuna decisione definitiva. Al vertice a palazzo Chigi, presenziato dalla premier Giorgia Meloni, hanno partecipato i vicepremier Matteo Salvini (in video collegamento) e Antonio Tajani, i sottosegretari alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano e Giovanbattista Fazzolari, i ministri Matteo Piantedosi (Interno), Guido Crosetto (Difesa), Francesco Lollobrigida (Agricoltura), i vertici delle Forze dell'ordine e dell'Intelligence. 🔗 Leggi su Agi.it

cortei il governo prepara una risposta forte misure allo studio
© Agi.it - Cortei, il governo prepara una risposta "forte". Misure allo studio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A man and a woman, both assassins, were forced to get married after a night of passion!

Video A man and a woman, both assassins, were forced to get married after a night of passion!

Notizie e thread social correlati

Manovra 2027, dal taglio dell?Irpef alle pensioni: tutte le misure allo studio del governoLa Manovra 2027 è in fase di definizione, con il governo impegnato a trovare le risorse necessarie per coprire le misure previste.

Caro carburanti, Urso: allo studio del governo misure mirate per lavoratori e ceti meno abbienti. Ecco come si procedeIl governo sta valutando misure specifiche per sostenere lavoratori e ceti meno abbienti in risposta all’aumento dei prezzi dei carburanti.

Temi più discussi: Francia, scontri nei cortei contro il governo: 1.200 arresti e 150 agenti feriti. Brucia il municipio di Limoges; Haiti prepara le elezioni, il Governo chiede sicurezza; Ex Ilva, lunedì scatta la protesta: 24 ore di sciopero, non escludiamo di estendere la mobilitazione; I maranza saccheggiano Milano. Il governo usi il pugno di ferro.

cortei il governo preparaIl Movimento 17 ottobre prepara la protesta a oltranza e pubblica il manuale anti-manganellateIl gruppo ha diffuso sulla pagina Instagram un vademecum dedicato alla sicurezza dei manifestanti e all’autodifesa durante i cortei ... msn.com

cortei il governo preparaRoma, la Cgil cala i pullman: domani la protesta invade il centroSabato 17 ottobre manifestazione nazionale della Cgil a Roma. Oltre trenta pullman annunciati dal Lazio, adesioni di studenti e poliziotti, corteo dalle 13.30 tra piazza della Repubblica e piazza del ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆