Chiesina poker vincente Il Casalguidi va stop Cqs Pescia e Buggiano volano
La quinta giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria si è chiusa ieri, con risultati positivi per diverse squadre della provincia di Pistoia. Il Chiesina ha conquistato la quarta vittoria, mentre il Casalguidi ha ottenuto un successo. Si è invece fermata la Cqs. In Seconda Categoria, vittorie per Pescia e Buggiano. La giornata offre così un primo bilancio, ancora parziale, per le formazioni pistoiesi impegnate nei due campionati.
Si è conclusa ieri la quinta giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria ed anche per le formazioni di Pistoia e provincia è tempo di stilare un primo (parziale) bilancio. Iniziando dalla Prima Categoria, girone A, con il Chiesina Uzzanese che torna a correre: Ferrari, Spatola, Guarisa e Quiriconi hanno certificato il 4-3 pirotecnico con cui la banda Salvadori ha battuto al Bramalegno il Corsagna. Passando al girone B, brutta sconfitta interna per il CQS Tempio Chiazzano: al Butelli il San Miniato è passato per 3-0, con gli uomini di mister Fabbri adesso quinti in graduatoria. A pari merito con il Casalguidi, dopo che i ragazzi di coach Paolacci hanno espugnato il campo del Bellaria Cappuccini fanalino di coda (2-1, Tocci e Compagnone sugli scudi). 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Il Casalguidi inizia bene. Show in Chiesina-CQSNel pomeriggio di ieri si sono disputati i primi triangolari di Coppa Toscana di Prima categoria, con il caldo come fattore principale.
Prima e Seconda, a voi. Sprint di Chiesina e Tempio. Stop Casalguidi e SpedalinoIeri si è disputata la prima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria con le squadre di Pistoia e provincia.