Chi c' è dietro proteste e scontri la galassia social | i gruppi Movimento 17 ottobre e Italia in piazza

Notizia in breve

Nei gruppi social Movimento 17 ottobre e Italia in piazza sono state annunciate mobilitazioni a oltranza fino alla caduta del «governo ladro». Il testo riferisce che al loro interno circolano messaggi sulle proteste e sugli scontri, ma non ne riporta il contenuto oltre al riferimento agli «espropri».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Annunciate mobilitazioni a oltranza fino alla caduta del "governo ladro". Cosa si dice dentro i gruppi e quali sono i messaggi, tra "espropri proletari", manuali per sabotaggi, guerriglia urbana e rivendicazioni sociali Dopo le proteste distruttive in piazza a Milano e in altre città italiane sono arrivate più rivendicazioni da parte di neonati gruppi e collettivi. Il passaparola corre grazie agli strumenti ideali, tra hashtag su social come Instagram e TikTok e gruppi Telegram. Non sembra essere finita qui: il "Movimento 17 ottobre" ha lanciato una "mobilitazione permanente", ogni sabato, fino alla caduta del governo Meloni. La pagina Instagram, @movimento17ottobre, è nata da pochi giorni e rivendica l'identità politica di chi è sceso in strada. 🔗 Leggi su Today.it

chi c 232 dietro proteste e scontri la galassia social i gruppi movimento 17 ottobre e italia in piazza
© Today.it - Chi c'è dietro proteste e scontri, la galassia social: i gruppi Movimento 17 ottobre e Italia in piazza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Movimento 17 ottobre: “Mobilitazione ogni sabato”. E spunta la pagina Instagram dopo gli scontri di MilanoIl Movimento 17 ottobre annuncia manifestazioni ogni sabato alle 15 in diverse piazze italiane, a partire da Milano.

«Italia in piazza», la manifestazione di Bologna del 17 ottobre. Il movimento apartitico protesta in 13 città italiane: «Contro caro benzina, stipendi bassi, tasse alte e servizi negati»Il 17 ottobre Bologna ospiterà una delle manifestazioni organizzate in 13 città italiane dal movimento apartitico «Italia in piazza».

Temi più discussi: In Francia gilet gialli e studenti, chi c'è dietro l'assalto ai palazzi del potere; Melonellum alla Corte Costituzionale: Meloni underdog o asso pigliatutto?; Il pressing sull’Europa (e cosa c’è dietro); Elite Day a Milano: cosa c’è dietro l’ecosistema che spinge le Pmi.

chi c è dietroWeb-rivoluzionari: chi c’è dietro il gruppo che ha aizzato i teppisti a MilanoDagli appelli sui social al Fronte rivoluzionario italiano: chi sono i gruppi dietro le proteste e gli scontri a Milano del 17 e 18 ottobre. laverita.info

chi c è dietroAskatasuna infiltrata nel corteo: chi c’è dietro le piazze violente di TorinoSarebbero almeno 70 gli appartenenti all’ala antagonista dietro le proteste. Un elemento che alimenta l’attenzione sulla possibile saldatura tra la protesta studentesca e i gruppi più radicali dell’an ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆