Ospedale di Comunità tarato per 32 posti

Notizia in breve

L’ospedale di comunità di Jesi è già attivo con i primi pazienti provenienti dal pronto soccorso e dai reparti, ma al momento dispone di 16 posti operativi. La struttura è stata programmata per arrivare a 32 posti. Il finanziamento e l’impegno per completare l’attivazione sono stati indicati, ma il testo disponibile si interrompe dopo la cifra di 1 e non specifica l’importo né i tempi previsti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ ospedale di comunità di Jesi sarà tarato su 32 posti ed è già funzionante con i primi pazienti da pronto soccorso e reparti. Oggi sono 16 i posti operativi ma c’è l’impegno e il finanziamento di 1.8 milioni per completare gli altri 16". Con queste parole l’assessore regionale alla Sanità Paolo Calcinaro, ospite venerdì sera del Lions Club presieduto da Marco Candela, a lungo primario della Medicina dell’ospedale Carlo Urbani, ha fatto il punto sulle nuove strutture sanitarie cittadine. Poco prima dell’incontro, l’assessore ha effettuato un sopralluogo nei cantieri dell’Ospedale e della Casa di Comunità, le cui opere murarie sono procedute spedite e concluse nei tempi fissati dal Pnrr. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ospedale di comunit224 tarato per 32 posti
© Ilrestodelcarlino.it - "Ospedale di Comunità tarato per 32 posti"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Matteo Bassetti - Le case di comunità (17.06.26)

Video Matteo Bassetti - Le case di comunità (17.06.26)

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ospedale di Comunità: i posti diventano 30

Casalpusterlengo, inaugurato l’ospedale di comunità: dieci posti già attiviA Casalpusterlengo sono già attivi dieci dei venti posti letto dell’ospedale di comunità.

Argomenti più discussi: Ospedale di Comunità tarato per 32 posti; Caso di legionella, svuotato un ospedale di comunità nel Bresciano; Sanità, case e ospedali di comunità in ritardo nel Salento. Pagliaro: Pronta solo una struttura su 14; C'è un contagio (accertato) di legionella: tutti i pazienti trasferiti dall'ospedale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆