Milano sotto assedio | questa non è manifestazione è violenza che va punita con la galera

Notizia in breve

In piazza Duomo, a Milano, si sono verificati scontri, aggressioni contro le forze dell’ordine e atti di devastazione. Il testo descrive le scene come violente e inaccettabili e chiede che siano punite con il carcere. Non fornisce dettagli su eventuali feriti, arresti o danni specifici, né indica chi abbia partecipato agli scontri o quando siano iniziati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi, in piazza Duomo, nel cuore di Milano, abbiamo assistito a scene che fanno venire i brividi e che suscitano profonda indignazione. Le immagini della devastazione, degli scontri e delle aggressioni contro le forze dell’ordine sono inaccettabili. Ancora più sconcertante è quanto accaduto a un’auto dei Carabinieri, presa d’assalto da alcuni facinorosi extracomunitari che sono saliti persino sul tetto, devastandola e rompendo i finestrini a calci e pugni. Questa non è libertà di manifestare: è violenza, è vandalismo, è disprezzo per le istituzioni e per la legalità! Manifestare pacificamente è un diritto fondamentale, ma nessun diritto può diventare un pretesto per aggredire le forze dell’ordine, distruggere beni pubblici e privati e trasformare le strade di una città in un teatro di guerriglia urbana. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

milano sotto assedio questa non 232 manifestazione 232 violenza che va punita con la galera
© Liberoquotidiano.it - Milano sotto assedio: questa non è manifestazione, è violenza che va punita con la galera
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A Milano la manifestazione contro gli sfratti e gli sgomberi

Video A Milano la manifestazione contro gli sfratti e gli sgomberi

Notizie e thread social correlati

Milano Centrale sotto assedio dei ladri, la Polfer arresta cinque persone in un giorno (video)Nella giornata di martedì 22 luglio, cinque persone sono state arrestate dalla Polizia Ferroviaria presso la stazione di Milano Centrale.

Sì Tav, Cirio alla manifestazione a Torino: "No alla violenza va detto sempre"Il presidente della Regione Piemonte ha partecipato alla manifestazione ‘Sì Tav’ a Torino, svoltasi in piazza Palazzo di Città.

Temi più discussi: Sassi contro gli agenti a Milano, piazza Duomo sotto assedio dei manifestanti; Città sotto assedio in mezza Italia; Ciclismo e equitazione, due sport sotto assedio; L'intervista a Paolo Gentiloni: L’Europa è sotto assedio diventi una federazione.

milano sotto assedio questaProteste contro caro-vita, guerriglia a Milano. Scontri anche a Torino e BolognaDegenerano le manifestazioni contro il caro vita, il costo della benzina e la pressione fiscale. A Milano piazza Duomo diventa un campo di battaglia, assediata da centinaia di giovanissimi. Sassaiole ... tg24.sky.it

Città sotto assedio in mezza ItaliaA Bologna, gli scontri si sono concentrati nella zona della stazione, dove un gruppo di ragazzini incappucciati si è staccato dal corteo e ha iniziato a lanciare fumogeni, bottiglie di vetro, ... ilglobo.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆