Milan-Atalanta Florenzi | Non so quanto Moreira sia abituato a giocare a quattro
Nel prepartita di Milan-Atalanta, l’ex calciatore rossonero Alessandro Florenzi ha commentato a Sky Sport le possibili scelte tattiche di Amorim. «Non so quanto Moreira sia abituato a giocare a quattro», ha detto.
Alessandro Florenzi, ex calciatore del Milan, è intervenuto ai microfono di Sky Sport nel prepartita contro l'Atalanta soffermandosi sulle possibili scelte tattiche di Amorim. Al centro della sua analisi ci è finito il sistema difensivo che l'allenatore ha adottato e il ruolo di Moreira. Milan, le parole di Florenzi. Florenzi ha espresso qualche dubbio sulla possibilità di vedere il Milan schierato con una difesa quattro, sottolineando la differenza tra i due sistemi di gioco e le conseguenti difficoltà di adattamento per alcuni interpreti, facendo riferimento a Diego Moreira. > "Non so quanto Moreira sia abituato a giocare a quattro. Mi aspetto la difesa a tre, poi sono pronto a rimangiarmi alle sei tutto quello che dico, ma semplicemente non so quanto Moreira sia abituato a giocare a quattro. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

MILAN ATALANTA 2-3 TIFOSI ABBANDONANO LO STADIO!CORTEI E MANIFESTAZIONI FUORI LO STADIO!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Juventus-Milan, debutto per Moreira: potrebbe giocare da titolare. La probabile formazione
Verso Juventus-Milan, Letizia: "Diego Moreira può giocare titolare". Ecco in quale ruoloPrima della partita tra Juventus e Milan, un membro dello staff rossonero ha dichiarato che Diego Moreira può scendere in campo da titolare.
Temi più discussi: Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 7^ giornata; Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 7^ giornata; Milan-Atalanta, niente conferenza di Ruben Amorim; Milan-Atalanta, ko anche Raspadori: è emergenza per Sarri.
I nostri convocati per #MilanAtalanta Our squad list for Milan v Atalanta Presented by isybank - Facebook facebook
Florenzi: Mi aspetto la difesa a 3: non so quanto Moreira sia abituato a quattroAlessandro Florenzi, ex calciatore del Milan, è intervenuto nel pre-gara di Sky Sport 24 nella sfida contro l'Atalanta. Le sue parole sulle scelte di Ruben Amorim: Non so quanto Moreira sia abituato ... msn.com
Milan-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orariLa sfida della 7^ giornata tra Milan e Atalanta si gioca oggi, domenica 18 ottobre alle 18. La partita sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su ... sport.sky.it