L' Angelus del Papa a San Pietro dopo l' intervento | Grazie ho sentito il vostro sostegno

Notizia in breve

Il Papa ha guidato l’Angelus affacciandosi alla finestra del Palazzo Apostolico su piazza San Pietro, il giorno dopo essere stato dimesso dall’ospedale. «Grazie, ho sentito il vostro sostegno», ha detto. Una settimana prima aveva annunciato la malattia dalla stessa finestra. L’intervento al polmone destro è stato eseguito per rimuovere un adenocarcinoma maligno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Papa, dimesso ieri dal Policlinico Gemelli dove ha subito un intervento per rimuovere un tumore maligno al polmone destro (adenocarcinoma), guida l'Angelus affacciandosi dalla finestra del Palazzo Apostolico che guarda su piazza San Pietro, da dove proprio una settimana fa annunciò al mondo la sua malattia. Intanto, si sta riempiendo sempre più la piazza. Quelle di oggi sono le prime parole pubbliche del Pontefice dopo l'intervento chirurgico al Gemelli. Leone XIV era stato ricoverato martedì nel primo pomeriggio e subito operato. Ieri le dimissioni, con volto sorridente Che il Pontefice sia in netta ripresa, dopo cinque giorni... 🔗 Leggi su Rainews.it

l angelus del papa a san pietro dopo l intervento grazie ho sentito il vostro sostegno
© Rainews.it - L'Angelus del Papa a San Pietro dopo l'intervento: "Grazie, ho sentito il vostro sostegno"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Angelus, 26 luglio 2026 Papa Leone XIV LIS

Video Angelus, 26 luglio 2026 Papa Leone XIV LIS

Notizie e thread social correlati

Attesa per il primo Angelus di Papa Leone dopo l’intervento. Piazza San Pietro gremitaPapa Leone è atteso oggi per il primo Angelus dopo l’intervento di asportazione di un tumore al polmone destro.

Il Papa lascia il Gemelli tra gli applausi dopo l'intervento. Domani l'Angelus a San Pietro Dopo quattro giorni di ricovero per un intervento al polmone destro, il Papa è stato dimesso dal policlinico Gemelli.

Temi più discussi: Il Papa lascia il Gemelli nel primo pomeriggio. L'Angelus in Vaticano; Il Papa ha lasciato il Gemelli ed è rientrato in Vaticano, oggi l'Angelus dal Palazzo apostolico; Leone XIV: tornato in Vaticano, domani l’Angelus dal palazzo apostolico - SIR; Papa Leone XIV è stato dimesso dal Gemelli. Domani l'Angelus dal Vaticano.

angelus del papa l angelus del papaL'Angelus del Papa a San Pietro dopo l'intervento: Grazie, ho sentito il vostro sostegnoA una settimana dall'annuncio della malattia, e a cinque giorni dall'operazione di rimozione di un nodulo al polmone destro per un adenocarcinoma, il Pontefice torna ad affacciarsi alla finestra del P ... rainews.it

angelus del papa l angelus del papaPapa Leone, oggi l'Angelus dal Palazzo Apostolico in piazza San Pietro. Attesi migliaia di fedeliPapa Leone torna in Vaticano, oggi l'Angelus dal Palazzo Apostolico di San Pietro dopo l'intervento al polmone al Gemelli. Gli aggiornamenti in diretta. ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆