La Ragazza d’Avorio diventa un murale | la storia di una bambola romana che attraversa i secoli

Notizia in breve

La Ragazza d’Avorio, una bambola romana, è diventata un murale. La sua storia attraversa i secoli e ora è rappresentata su una parete. Il testo accosta a questa notizia altri due temi: il co-bedding dei neonati prematuri, con il caso delle gemelle Brielle e Kyrie Jackson indicato come catalizzatore scientifico, e le dichiarazioni di un vulcanologo sui Campi Flegrei. Lo studioso definisce alto il rischio nell’area e parla di gravi errori di comunicazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il “Co-Bedding” nei neonati prematuri: Il caso delle gemelle Brielle e Kyrie Jackson come catalizzatore scientifico. Il vulcanologo Mastrolorenzo: “Sui Campi Flegrei il rischio è alto e ci sono stati gravi errori di comunicazione. La scienza fa ipotesi e non L’esercizio fisico come l’amore, non ha età: il saluto di fine anno con l’istruttrice Katia La Pietra e le oltre 100 allieve Come parlano i ragazzi di oggi? I nuovi termini utilizzati e la metamorfosi della lingua italiana Ritorna il Premio Internazionale “Sebetia Ter”. Riconoscimenti al mondo delle Forze Armate, del giornalismo e della medicina In via Pere Martell, a Tarragona, un’opera di arte urbana restituisce vita a uno dei reperti più suggestivi della città catalana: una bambola snodabile del III-IV secolo d. 🔗 Leggi su Lifeandnews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Francesco, qui il cuore del centenario. Via alla mostra che attraversa i secoliÈ stata inaugurata una mostra internazionale dedicata a San Francesco, che celebra il centenario della sua presenza.

Leggi anche: Whitney Houston diventa una Barbie: presentata la bambola tributo alla popstar

Argomenti più discussi: La lettura è di tutti!, romanzi letti ad alta voce. Faltracco: Un momento che va condiviso; Napoli, al Teatro Cilea la finale del concorso Ragazza We Can Dance. Sul palco, Salemme, Sal Da Vinci e Capriati; Segrega in casa la compagna e i due figli, ventottenne condannato a un anno; A NAPOLI - Ragazza We Can Dance, la finale del concorso al Teatro Cilea: presenti anche Cafarelli, Salemme e Sal Da Vinci.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆