Famiglia del bosco il primo fine settimana dei bambini a casa coi genitori Nathan | E' il giorno più bello

Notizia in breve

I bambini della famiglia del bosco hanno trascorso il primo fine settimana a casa con i genitori. «È il giorno più bello», ha detto il padre, Nathan. Il ricongiungimento resta in attesa della decisione del tribunale sulla responsabilità genitoriale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una gioia, non una festa. Si festeggia, generalmente, un ritorno, la conclusione di un lungo pellegrinaggio, la quotidianità ritrovata. Ma il ricongiungimento della famiglia Trevallion è ancora sotto l’ipoteca giudiziaria del Tribunale dell’Aquila che dovrà pronunciarsi, prossimamente, sulla responsabilità genitoriale. Il primo weekend in famiglia dopo undici mesi sotto la tutela delle istituzioni, tuttavia, non passa inosservato. «È il giorno più bello» ha fatto sapere Nathan prossimo all’esultanza. Mentre Catherine ha radunato tutti davanti a una torta vegana appena sfornata (cioccolato e banana).La trama si presta a percorsi didattici: descrivete il primo fine settimana soli con mamma e papà. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

famiglia del bosco il primo fine settimana dei bambini a casa coi genitori nathan e il giorno pi249 bello
© Roma.corriere.it - Famiglia del bosco, il primo fine settimana dei bambini a casa coi genitori. Nathan: «E' il giorno più bello»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Famiglia nel bosco e rientro dei bambini a casa, l'avvocato Pillon: «Decisione entro fine mese»

Video Famiglia nel bosco e rientro dei bambini a casa, l'avvocato Pillon: «Decisione entro fine mese»

Notizie e thread social correlati

Famiglia nel bosco: i bambini tornano nel casolare dopo 11 mesi. Weekend insieme con i genitori. Nathan: «È il giorno più bello da un anno a questa parte»Dopo quasi 11 mesi, i bambini sono tornati nel casolare di Palmoli per trascorrere il fine settimana con i genitori.

Famiglia nel bosco, i bambini tornano a casa a Palmoli per il weekend: "Il giorno più bello"Dopo undici mesi dall’allontanamento, i bambini della cosiddetta famiglia nel bosco sono tornati a casa per trascorrere il fine settimana con i...

Temi più discussi: Famiglia nel bosco, i bambini tornano nel casolare dopo 11 mesi; Dopo undici mesi riunita per un giorno la famiglia nel bosco; Famiglia nel bosco, il legale: Bimbi per la seconda volta a casa, non vedono l'ora di dormire lì nel weekend; Famiglia nel bosco, i bambini torneranno a casa per il fine settimana.

famiglia del famiglia del bosco ilFamiglia nel bosco, i bimbi tornano nel casolare di Palmoli. Il padre Nathan: Il giorno più belloI genitori li hanno accompagnati in auto fino a casa, dove resteranno sino al pomeriggio. Poi i piccoli andranno nell’abitazione concessa dal Comune dove ... repubblica.it

famiglia del famiglia del bosco ilFamiglia del bosco: dopo 11 mesi i figli tornano a casa per il weekendAGI - Svolta decisiva per la vicenda della famiglia del bosco. Per la prima volta dopo oltre undici mesi di separazione, i tre figli di Catherine e Nathan Trevallion potranno trascorrere l'intero fi ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆