Elezioni in Israele Ofer Cassif | Proveranno a impedire a palestinesi di votare si rischia esplosione di violenza
I partiti arabo-israeliani lanciano l’allarme in vista delle elezioni israeliane del 27 ottobre: secondo la loro denuncia, l’estrema destra potrebbe inviare duemila attivisti per impedire ai palestinesi di votare. Ofer Cassif ha avvertito che il tentativo di ostacolare il voto potrebbe provocare un’esplosione di violenza. L’allarme riguarda le modalità di svolgimento delle elezioni e la possibilità che gli elettori palestinesi siano bloccati.
I partiti arabo israeliani lanciano l'allarme sulle elezioni del prossimo 27 ottobre: "L'estrema destra invierà 2000 attivista per impedire il voto ai palestinesi". Preoccupazione anche sulla possibilità che i partiti di governo potrebbero non riconoscere la sconfitta. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Israele.
Notizie e thread social correlati
Elezioni in Israele, l’incognita di Ofer WinterIn Israele, una nuova forza politica si è formata di recente, aggiungendosi alle numerose formazioni già presenti.
Iran, la guerra in diretta: Vance su raid USA contro Teheran: “Alla violenza si risponde con violenza”. Firmato accordo Libano-IsraeleGli Stati Uniti hanno condotto un raid contro obiettivi a Teheran, con un portavoce che ha affermato che alla violenza si risponde con violenza.
Temi più discussi: Elezioni in Israele, Ofer Cassif: Proveranno a impedire a palestinesi di votare, si rischia esplosione di violenza; Israele, condannato Ofer Cassif: il dissenso contro il genocidio rischia di perdere la voce in Parlamento; Israele, Acerbo (Rifondazione): solidarietà a Ofer Cassif, ebreo contro il genocidio; Elezioni Israele, Netanyahu o Eisenkot, cambiar tutto per non cambiar nulla: nessuno candida la pace e i due Stati restano favola.
Il Paese rischia un’esplosione di violenza. Alla vigilia delle elezioni in Israele del 27 ottobre, Ofer Cassif, tra i principali esponenti di Hadash, lancia l’allarme: secondo lui l’estrema destra starebbe preparando una pressione organizzata nei seggi per condizi - Facebook facebook
Elezioni in Israele, Ofer Cassif: Proveranno a impedire a palestinesi di votare, si rischia esplosione di violenzaElezioni in Israele e tensione altissima alla vigilia del voto del 27 ottobre: Ofer Cassif, leader di Hadash, denuncia pressioni contro gli elettori palestinesi ... bigodino.it
Israele, Acerbo (Rifondazione): solidarietà a Ofer Cassif, ebreo contro il genocidioMi ha scritto da Israele l’amico e compagno Ofer Cassif, parlamentare comunista ebreo di Hadash, schierato da sempre per i diritti del popolo palestinese: Un paio di giorni fa sono stato condannato p ... home.rifondazione.eu