C’è il Mercallegro nel centro di Umbertide
Il Mercallegro torna oggi per la terza edizione nel centro di Umbertide, con bancarelle in via Garibaldi e piazza Gramsci. L’iniziativa, organizzata dai commercianti della strada insieme alla Proloco e con il patrocinio del Comune, inizierà alle 8.
UMBERTIDE - Terza edizione del Mercallegro oggi in via Garibaldi e piazza Gramsci. L’evento, organizzato dai commercianti di via Garibaldi e dalla Proloco con il patrocinio del Comune, avrà inizio alle 8.30 e proseguirà per tutta la giornata. Oltre ai bambini, i veri protagonisti dell’iniziativa, il mercatino sarà aperto anche agli adulti. "Quest’anno - dicono infatti gli organizzatori - ci sarà una grossa novità : potranno partecipare anche i nonni, sarà proprio una bella sfida con i nipotini". I partecipanti potranno vendere tutto ciò che da anni è stato messo in soffitta o in cantina. L’intero incasso della giornata sarà utilizzato per acquistare alcune panchine colorate che verranno installate nelle aree pubbliche della città . 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Fast and Furious a Umbertide. Inseguimento in centro. Dopo i furti scatta l’arrestoDue uomini a bordo di un SUV hanno tentato di fuggire in centro città , scatenando un inseguimento con le forze dell’ordine.
Leggi anche: Rocca di Umbertide a tutta arte