Bodega Bay la California che non ti aspetti | tra saloon villaggi fantasma e i luoghi di Hitchcock
Duncans Mills, nella contea di Sonoma, conta 20 abitanti e viene descritta come un villaggio che si sta risvegliando. Il paese si trova in una zona della California che comprende saloon, villaggi fantasma e luoghi legati ai film di Alfred Hitchcock.
S onoma, 15 ott. (askanews) – Con una popolazione di 20 abitanti, Duncans Mills, nella contea di Sonoma in California, è come una Bella Addormentata che si sta risvegliando. Un’atmosfera d’altri tempi pervade il piccolo borgo: rimangono il “Christopher Queen’s Hotel”, l’emporio “DeCarly’s General Store” e il saloon di John Orr (attualmente sede di “Worldly Goods”). Ma è pochi chilometri più a ovest, dove la Highway 1 si piega verso il Pacifico, che il paesaggio cambia radicalmente. Leggi anche › Hitchcock Blonde: da Eva Marie Saint a Grace Kelly, il bello del biondo più glaciale Bodega Bay, alla scoperta dei luoghi del film “Gli uccelli” di Hitchcock. 🔗 Leggi su Iodonna.it
/www.iodonna.it/assets/uploads/2026/10/sonoma-scaled.jpg?v=1792156498)
Bodega Bay: The Chilly Coastal Escape You Didn't Expect
Notizie e thread social correlati
Bodega Bay da brivido, da Hitchcock ai taxi senza pilota californianiBodega Bay ha registrato un episodio insolito quando un taxi senza pilota è stato avvistato muoversi sulla costa.
L'autunno della Sonoma Coast: da Duncans Mills a Bodega BayDuncans Mills, nella contea californiana di Sonoma, conta 20 abitanti e viene descritta come una «Bella Addormentata» che si sta risvegliando.
Temi più discussi: L'autunno della Sonoma Coast: da Duncans Mills a Bodega Bay; L'autunno della Sonoma Coast: da Duncans Mills a Bodega Bay | Libero Quotidiano.it; L' autunno della Sonoma Coast | da Duncans Mills a Bodega Bay.
L'autunno della Sonoma Coast: da Duncans Mills a Bodega BaySonoma, 15 ott. (askanews) - Con una popolazione di 20 abitanti, Duncans Mills, nella contea di Sonoma in California, è come una Bella Addormentata che si sta risvegliando. Un'atmosfera d'altri tempi ... libero.it
Bodega Bay isn’t what it used to be. How an ailing industry has transformed the fishing villageThis story was originally published by CalMatters. Sign up for their newsletters. From the living room window of their waterfront home, Carol and Tony Anello have watched the rise and fall of Bodega ... pressdemocrat.com