Rino Barillari il re dei paparazzi sbarca su Prime Video con un documentario
Un nuovo documentario diretto da Giulio Borgognoni e costruito attorno a Rino Barillari, il re dei paparazzi, arriverà su Prime Video. Le riprese cominceranno prossimamente. Il mito e quello che c’era intorno. Roma come salotto internazionale del cinema: gli attori americani, le notti di via Veneto, i tavolini dei caffè, le auto eleganti, i fotografi appostati per cogliere un bacio o uno scandalo. Sono le immagini attraverso cui il mondo ha imparato ad amare un’Italia, e il racconto prende le mosse da lì senza fermarsi alla sua parte più luminosa. Mentre la capitale diventava il centro dell’attenzione, il Paese attraversava trasformazioni... 🔗 Leggi su Tutto.tv

Notizie e thread social correlati
Rino Barillari «king dei paparazzi» riceve il premio «I love Ischia»: «E' il leggendario testimone di un'epoca»Rino Barillari, noto come il «king dei paparazzi», ha ricevuto il premio «I love Ischia».
Rino Barillari al Magna Graecia Film Festival: “Ho fotografato l’Italia che cambiava. Oggi con i telefonini il mestiere del paparazzo è completamente diverso”Rino Barillari ha partecipato al Magna Graecia Film Festival, parlando del suo lavoro come paparazzo.
Temi più discussi: Rino Barillari sarà protagonista del nuovo doc su la Dolce Vita di Giulio Borgognoni per Prime Video; Red Carpet Messaggero, Barillari: Oggi le attrici sono molto simili. Letta: Nuovo film di Zalone? Chissà, vedremo. Del Brocco...; Rino Barillari e Giulio Borgognoni raccontano la Dolce Vita che non abbiamo mai visto.
Rino Barillari - Facebook facebook
Rino Barillari e Giulio Borgognoni raccontano la Dolce Vita, al via doc per Prime VideoRino Barillari e Giulio Borgognoni svelano la Dolce Vita in un doc Prime Video. Esplora la memoria italiana oltre il glamour, tra storia, politica e trasformazioni sociali. adnkronos.com
Red Carpet Messaggero, Barillari: Oggi le attrici sono molto simili. Letta: Nuovo film di Zalone? Chissà, vedremo. Del Brocco rilancia la corsa agli OscarProsegue oggi, venerdì 16 ottobre, Red Carpet Messaggero, l’appuntamento dedicato al cinema ospitato nella Casa del Messaggero di via del Tritone. La seconda giornata prevede ... ilmessaggero.it