Residenzialità storica parte la raccolta firme

Notizia in breve

È partita una raccolta firme per chiedere che la residenzialità storica venga considerata nelle politiche abitative. L’iniziativa punta a riconoscere il radicamento sul territorio come criterio per l’accesso o l’assegnazione delle abitazioni, secondo quanto indicato nel testo. La campagna presenta questo principio come centrale nella propria battaglia. Non sono riportati dettagli sulle modalità di adesione, sul numero di firme richiesto o sulle misure specifiche che si intende introdurre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il radicamento sul territorio come valore fondante e come criterio imprescindibile nelle politiche abitative. È questo il cuore della battaglia politica che vede Bondeno da anni in prima linea e che Fratelli d’Italia intende rilanciare anche attraverso una campagna di ascolto e una raccolta firme a sostegno del mantenimento della residenzialità storica per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Acer). "Continueremo a seguire con la massima attenzione l’evoluzione della normativa e gli effetti concreti che produrrà nella gestione delle case popolari. Lo faremo nella convinzione che il bisogno abitativo debba restare... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

residenzialit224 storica parte la raccolta firme
© Ilrestodelcarlino.it - "Residenzialità storica, parte la raccolta firme"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Alle Nomen mit Artikeln (A1–A2–B1)– Diese Fehler machen fast alle!

Video Alle Nomen mit Artikeln (A1–A2–B1)– Diese Fehler machen fast alle!

Notizie e thread social correlati

Fd’I, il coordinamento provinciale. Case popolari e residenzialità storica: "Raccolta firme per la Regione"Venerdì sera si è svolto il primo incontro del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, con l’obiettivo di avviare una nuova fase politica.

Accesso al mare, parte la raccolta firme on line dei Radicali contro i tornelliÈ partita online la raccolta firme dei Radicali per chiedere la rimozione dei tornelli che bloccano l’accesso al mare a Livorno.

Temi più discussi: Residenzialità storica, parte la raccolta firme; Case popolari, la residenzialità storica perde terreno; Case popolari, l'Emilia-Romagna cancella il requisito della residenza storica: addio alla norma anti-immigrati; Case popolari, cambia l’accesso. Stop alla residenzialità storica: ora è tutto nelle mani dei Comuni.

residenzialità storica parte laCase popolari, cambia l’accesso. Stop alla residenzialità storica: ora è tutto nelle mani dei ComuniLa delibera regionale recepisce le sentenze della Corte Costituzionale: italiani e stranieri trattati uguale. Protesta il centrodestra. Fiazza (Lega): Sindaci lasciati soli. Bocchi (FdI): C’è un pr ... ilrestodelcarlino.it

residenzialità storica parte laCase popolari, la residenzialità storica perde terrenoLa Regione rivede le regole per le case popolari dopo le sentenze della magistratura, ridimensionando uno dei capisaldi della politica abitativa della giunta ferrarese ... estense.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆