Nessun divieto la Giangiacomi è la benvenuta
La consigliera comunale Giangiacomi può frequentare e utilizzare i campi da tennis del circolo Riviera del Conero: nei suoi confronti non è stato disposto alcun divieto. A chiarirlo è il testo, che smentisce l’esistenza di un “daspo” nei confronti della consigliera. La vicenda riguarda dunque l’accesso agli impianti sportivi del circolo, che resta consentito. Non vengono forniti ulteriori dettagli sulle ragioni della precisazione né su eventuali precedenti decisioni relative alla frequentazione dei campi.
Nessun ‘daspo’ nei confronti della consigliera comunale Giangiacomi per frequentare e utilizzare i campi da tennis del circolo Riviera del Conero. Almeno stando alle parole del suo presidente Paolo D’Agostino: "Apprendo con stupore le dichiarazioni della consigliera Mirella Giangiacomi circa un presunto rifiuto da parte nostra a farle esercitare l’attività sportiva presso la nostra struttura. Dopo aver consultato tutti i membri del nostro Direttivo e i responsabili dell’impianto, non ci risulta che nessuno di noi abbia mai avuto contatti, diretti o indiretti, con la signora Giangiacomi". D’Agostino si riferisce all’intervento della... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
“Benvenuta”. La vip italiana mamma per la terza volta: il nome scelto per la bambinaUna cantante e volto televisivo italiano ha annunciato di aver dato alla luce una bambina, con un messaggio sui social media.
Lazio, nessun divieto di trasferta a tifosi per match a BolognaNessun divieto di trasferta è stato disposto per i tifosi della Lazio in vista della partita contro il Bologna, prevista per il 24 agosto alle 18.
Si parla di: Nessun divieto, la Giangiacomi è la benvenuta.
Bologna-Lazio, la Questura conferma: Nessun divieto di trasferta per i tifosi biancocelestiVe lo raccontavamo da due giorni, è arrivata anche l’ufficialità. Contrariamente a rumors diffusi, il divieto di trasferta al Dall’Ara per i tifosi della Lazio era un’iniziativa unilaterale del ... ilmessaggero.it
Bologna-Lazio proibita ai biancocelesti, anzi no. La Questura: Nessun divietoIl campionato ancora deve iniziare e già c’è un caso diplomatico. All’apertura della vendita dei biglietti per la prima giornata di Serie A tra Bologna e Lazio del 24 agosto il club rossoblù aveva ... bologna.repubblica.it