Milan Femminile Bakker prima della Roma | Siamo pronti a dare il massimo per portare a casa i 3 punti

Notizia in breve

Alla vigilia della trasferta contro la Roma, l’allenatrice del Milan Femminile ha dichiarato che la squadra è pronta a dare il massimo per conquistare i tre punti. Le parole sono state diffuse attraverso i canali del club, in vista della partita. La sfida è in programma alla vigilia dell’incontro, ma nel testo non sono indicati data, orario o altri dettagli sulla gara.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla vigilia della partita, il tecnico rossonero Suzanne Bakker ha voluto rilasciare ai microfoni del club alcune dichiarazioni, trasmettendo fiducia e determinazione in vista della trasferta. L'allenatrice rossonera ha sottolineato la voglia della squadra di proseguire sulla strada intrapresa, evidenziando anche l'importanza dello spirito collettivo e della determinazione per affrontare una sfida impegnativa come quella contro le giallorosse. > «Abbiamo grande slancio e l’obiettivo chiaro di continuare a spingere. Coraggio, determinazione e unione: siamo pronti a dare il massimo per portare a casa i 3 punti». Parole che, ovviamente, testimoniano la fiducia dell'allenatrice nei confronti del gruppo e la volontà di affrontare la Roma con il giusto atteggiamento. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan femminile bakker prima della roma siamo pronti a dare il massimo per portare a casa i 3 punti
© Pianetamilan.it - Milan Femminile, Bakker prima della Roma: "Siamo pronti a dare il massimo per portare a casa i 3 punti"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SERIE A W ATHORA DAY 1 POST: ROMA, INTER , JUVE, COMO W MA CI SOPRPRENDE E IL SUPER COMO 1907

Video ??SERIE A W ATHORA DAY 1 POST: ROMA, INTER , JUVE, COMO W MA CI SOPRPRENDE E IL SUPER COMO 1907

Notizie e thread social correlati

Como 1907-Milan Femminile 4-1, Bakker: "Non volevamo iniziare così il nostro campionato"Nel debutto del campionato di Serie A Femminile 2026/27, il Milan Femminile ha perso 4-1 contro il Como 1907.

Milan Femminile, Bakker all'esordio: "Vogliamo giocare con coraggio"Il Milan Femminile di Suzanne Bakker esordisce oggi in campionato contro il Como alle 18:00.

Temi più discussi: Amorim a Sky prima di Salisburgo Milan: Difesa a 3 o a 4? Non conta. Tomori è pronto, Camarda darà il suo contributo; Femminile, ecco van Dooren. Domani il Sassuolo; Bondo torna ad allenarsi con la prima squadra del Milan: cambia qualcosa nelle liste?; Jashari a Sky prima di Salisburgo Milan: Dobbiamo migliorare nella mentalità. Loro sono bravi o non giocherebbero contro di noi.

milan femminile milan femminile bakker primaMilan, Coach Bakker alla vigilia: Abbiamo grande slancio e l’obiettivo chiaro di continuare a spingereArchiviata la sosta per le Nazionali, torna la Serie A Women 2026/27. Domenica 18 ottobre alle 15.00, il Milan sarà impegnato allo Stadio Tre Fontane ... calciofemminileitaliano.it

milan femminile milan femminile bakker primaMilan Femminile, Renzotti: I tifosi ci hanno supportato tanto. Gol emozionanteLe sensazioni di Monica Renzotti, match-winner del Milan Femminile nell'incredibile rimonta contro la Juventus arrivata nei minuti finali di gara ... milannews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆