L’accesso a Starlink non è ancora stato ripristinato del tutto in Ucraina | ordini della Casa Bianca?

Notizia in breve

L’accesso dell’esercito ucraino a Starlink non è ancora stato ripristinato completamente. Lo ha riferito il presidente ucraino, senza precisare quando il servizio tornerà pienamente disponibile. Alcune ricostruzioni giornalistiche indicano che la decisione di limitarlo sarebbe arrivata dalla Casa Bianca. L’ipotesi non è confermata nel testo, che non specifica né le modalità della restrizione né quali reparti siano ancora interessati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Come riportato da Volodymyr Zelensky, l’accesso dell’esercito ucraino al servizio internet satellitare Starlink non è stato ancora pienamente ripristinato, mentre alcune indiscrezioni giornalistiche suggeriscono che l’ordine di limitare il servizio sia partito direttamente dalla Casa Bianca. Venerdì, a Bruxelles,il presidente ha incontrato i leader europei, ai quali ha chiesto un ulteriore stanziamento di 70 miliardi di euro per il prossimo anno, destinato a supportare la difesa dell’ Ucraina contro la Russia. Donald Trump torna a criticare Zelensky: «L’unica cosa che ottiene è far aumentare il prezzo del petrolio a livello mondiale». Qualche ora prima, tuttavia, Donald Trump aveva definito «una vergogna» i nuovi attacchi di Kiev contro le raffinerie di petrolio russe, criticando aspramente il leader ucraino. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

l8217accesso a starlink non 232 ancora stato ripristinato del tutto in ucraina ordini della casa bianca
© Metropolitanmagazine.it - L’accesso a Starlink non è ancora stato ripristinato del tutto in Ucraina: ordini della Casa Bianca?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Starlink, nuovi aumenti in Italia: perché e cosa fare | Approfondimento

Video Starlink, nuovi aumenti in Italia: perché e cosa fare | Approfondimento

Notizie e thread social correlati

Giudice Usa ordina a Donald Trump la revoca del divieto d’accesso alla Casa Bianca per Cnn, Msnbc e PoliticoUn giudice federale ha ordinato all’amministrazione di revocare immediatamente il divieto di accesso alla Casa Bianca per Cnn, Msnbc e Politico.

Cnn, Ms Now e Politico fanno causa a Trump per il divieto di accesso alla Casa BiancaCnn, Ms Now e Politico hanno intentato una causa contro l’amministrazione Trump per il divieto di accesso alla Casa Bianca ai loro giornalisti.

Temi più discussi: È stata la Casa Bianca a dare l'ordine di rallentare Starlink per l'Ucraina. Lo scoop di Reuters e la replica: Trump non c'entra; Starlink limita le comunicazioni militari ucraine: cosa succede; Da Starlink alla Casa Bianca, Zelensky sempre più solo di fronte a Putin; 'L'ordine di rallentare Starlink all'Ucraina arrivato da dentro la Casa Bianca'.

casa bianca l accesso a starlinkL’accesso a Starlink non è ancora stato ripristinato del tutto in Ucraina: ordini della Casa Bianca?Come riportato da Volodymyr Zelensky, l’accesso dell’esercito ucraino al servizio internet satellitare Starlink non ... msn.com

Da Starlink alla Casa Bianca, Zelensky sempre più solo di fronte a PutinPrima le difficoltà nelle comunicazioni satellitari, poi l'attacco pubblico di Elon Musk e, sullo sfondo, un rapporto con la Casa ... lavocedinewyork.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆