Il video del robot umanoide al Ttg di Rimini | fa il relatore dal palco dell' evento Io esisto e tu? | Come vogliamo condividere il futuro?

Notizia in breve

Un robot umanoide ha partecipato come relatore a un incontro sul rapporto tra intelligenza artificiale, robotica e lavoro, durante il Ttg di Rimini. Dal palco, nel corso dell’evento «Io esisto, e tu?», ha rivolto al pubblico la domanda: «Come vogliamo condividere il futuro?». L’incontro, organizzato da un’associazione di settore, era dedicato anche alle trasformazioni che interesseranno il turismo e i parchi tematici. Il robot è un Agibot A2 Ultra, prodotto in Cina e distribuito in Italia da un’azienda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un relatore «umanoide», ovvero un robot Agibot A2 Ultra, di produzione cinese ma distribuito in Italia dall’azienda Vautomation, chiamato a partecipare ad un incontro sul rapporto tra intelligenza artificiale, robotica e mondo del lavoro, con un focus sulle trasformazioni che interesseranno il turismo e i parchi tematici organizzato da Assoparchi. L’incontro «Io esisto. E tu?» è stato ospitato nell’ambito della fiera internazionale del turismo TTG a Rimini. A margine è stato possibile intervistare «Luka» come è stato ribattezzato il robot Agibot per l’occasione: prima delle domande dirette il «relatore umanoide» era intervenuto sul palco con il presidente di Assoparchi Luciano Pareschi che è anche Ceo di Caribe Bay, Maurizio Crisanti, Direttore di AssoParchi e Sabrina Mangia CEO e Managing Director di Mirabilandia. 🔗 Leggi su Video.corrieredibologna.corriere.it

il video del robot umanoide al ttg di rimini fa il relatore dal palco dell evento io esisto e tu come vogliamo condividere il futuro
© Video.corrieredibologna.corriere.it - Il video del robot umanoide al Ttg di Rimini: fa il relatore dal palco dell'evento «Io esisto, e tu?»: «Come vogliamo condividere il futuro?»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il video del robot umanoide al Ttg di Rimini

Video Il video del robot umanoide al Ttg di Rimini

Notizie e thread social correlati

Al TTG di Rimini arriva un robot umanoide: Agibot A2 Ultra sarà tra i relatoriAl TTG Travel Experience di Rimini è previsto un robot umanoide tra i relatori di un convegno sull’intelligenza artificiale e la trasformazione del...

Al Ttg il robot relatore. Il turismo incontra l’IAA Rimini, al Ttg, un robot umanoide parlerà e interagirà con il pubblico grazie all’intelligenza artificiale.

Temi piĂą discussi: Il video del robot umanoide al Ttg di Rimini: fa il relatore dal palco dell'evento Io esisto, e tu?: Come vogliamo condividere il futuro?; A Ttg l'intervista al robot umanoide: 'Non provo emozioni, ma imparo da voi'; Se un robot umanoide sale sul palco come relatore; Un robot umanoide sale in cattedra al Ttg: L'intelligenza artificiale non deve alimentare la pigrizia.

ttg di rimini il video del robotIl video del robot umanoide al Ttg di Rimini: fa il relatore dal palco dell'evento Io esisto, e tu?: Come vogliamo condividere il futuro?Un relatore umanoide, ovvero un robot Agibot A2 Ultra, di produzione cinese ma distribuito in Italia dall’azienda Vautomation, chiamato a partecipare ad un incontro sul rapporto tra intelligenza ... video.corrieredibologna.corriere.it

ttg di rimini il video del robotIl robot umanoide Luka al TTG: perché dice di non essere indipendenteAl TTG di Rimini l’intervista a Luka, robot umanoide di AgiBot: dice di non provare emozioni e spiega perché non è indipendente. soldionline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆