Il Papa lascia l’ospedale questo pomeriggio | domani Angelus in Vaticano

Notizia in breve

Papa Leone XIV lascerà questo pomeriggio l’ospedale, dove è ricoverato da martedì, e rientrerà in Vaticano. Il pontefice si trovava al decimo piano del Policlinico Gemelli, dove è stato sottoposto a un intervento per l’asportazione di una neoplasia al polmone destro. Per domani è previsto il suo Angelus in Vaticano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il pontefice  Papa Leone XIV  farà il suo ufficiale ritorno in Vaticano nella giornata di questo pomeriggio, lasciando gli alloggi del decimo piano del  Policlinico Gemelli  dove si trovava ricoverato da martedì per essere sottoposto a un delicato intervento di asportazione di una neoplasia al polmone destro. A confermare il via libera definitivo al rientro sono stati il medico curante del Pontefice, il dottor  Luigi Carbone, unitamente al chirurgo operatore, il professor  Stefano Margaritora, i quali hanno rilasciato una nota congiunta rassicurante:  «In considerazione degli esami del sangue, del controllo radiologico del torace eseguiti questa mattina e valutato il quadro clinico il Santo Padre è stato giudicato idoneo alla dimissione». 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

il papa lascia l8217ospedale questo pomeriggio domani angelus in vaticano
© Thesocialpost.it - Il Papa lascia l’ospedale questo pomeriggio: domani Angelus in Vaticano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il Papa lascia lospedale questo pomeriggio, domani Angelus in Vaticano

Video Il Papa lascia lospedale questo pomeriggio, domani Angelus in Vaticano

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Il Papa lascia il Gemelli nel primo pomeriggio. Domani Angelus in Vaticano

Il Papa lascia l'ospedale nel primo pomeriggio, domani reciterà l'Angelus dal Palazzo apostolicoIl Papa lascerà l’ospedale nel primo pomeriggio e domani reciterà l’Angelus dal Palazzo apostolico.

Temi più discussi: Il Papa lascia il Gemelli nel primo pomeriggio. Domani Angelus in Vaticano; Ho un nodulo polmonare, mi opero. Il Papa lascia tutti col fiato sospeso; Il Papa in recupero, ha celebrato la messa. Diffuse le prime foto dal ricovero; La lettera di ringraziamento al cardinale Re che lascia l'incarico di Decano: Lei tra i servitori più stimati. Le parole di Papa Leone.

il papa lascia lIl Papa lascia l’ospedale questo pomeriggio, domani Angelus in VaticanoI medici lo hanno valutato idoneo alle dimissioni, la preghiera di domani alle 12 affacciato dal palazzo apostolico su piazza San Pietro ... repubblica.it

il papa lascia lIl Papa lascia oggi l'ospedale. Domani reciterà l'Angelus in piazza San PietroNel primo pomeriggio l'uscita dal Gemelli. I medici danno il via libera alle dimissioni ospedaliere. Attesa per l'affaccio dal Palazzo Apostolico. Non serviranno presidi sanitari nel suo appartamento ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆