Il Papa è uscito dal Gemelli tra gli applausi Ai cronisti Sto molto meglio

Notizia in breve

Il Papa ha lasciato il policlinico Gemelli di Roma tra gli applausi e ha fatto ritorno in Vaticano. Prima di uscire, alle 12, ha celebrato una messa in una sala al decimo piano dell’ospedale. Ai cronisti ha detto: «Sto molto meglio».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI -  Il Papa è uscito dal Gemelli di Roma tra gli applausi, per tornare in Vaticano. Papa Leone, prima di lasciare l'ospedale Gemelli, ha  celebrato alle 12 una messa in una sala del decimo piano del policlinico Gemelli. Anche in questi giorni il Pontefice ha concelebrato e celebrato messa in una sala adibita a cappella. Il gemelli ha reso noto che non è prevista una conferenza stampa dei medici, dopo le dimissioni del Papa dal Gemelli.  Il Pontefice reciterà la preghiera dell 'Angelus domani dalla finestra dell'appartamento pontificio.     Ai cronisti lasciando il Gemelli, "sto molto meglio". "Molto meglio, grazie". Così Papa Leone XIV ha risposto in inglese (" Much better, thank you ") ai numerosi cronisti assiepati all'uscita del Policlinico Gemelli che gli chiedevano delle sue condizioni di salute. 🔗 Leggi su Agi.it

il papa 232 uscito dal gemelli tra gli applausi ai cronisti sto molto meglio
© Agi.it - Il Papa è uscito dal Gemelli tra gli applausi. Ai cronisti "Sto molto meglio"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Papa è uscito dal Gemelli tra gli applausi. Torna in VaticanoPapa Leone ha lasciato l’ospedale Gemelli di Roma tra gli applausi e ha fatto ritorno in Vaticano.

L'uscita di Papa Leone dal Gemelli tra gli applausi dei fedeliPapa Leone ha lasciato il Policlinico Gemelli, dove era ricoverato da martedì scorso, e ha fatto ritorno in Vaticano.

Temi più discussi: Papa Leone XIV al Gemelli, intervento al polmone concluso positivamente: No complicanze; Il Papa al Gemelli: l’intervento è riuscito. Rimosso il tumore e asportato il lobo del polmone; Leone XIV: l’intervento si è concluso positivamente - SIR; L'intervento di Papa Leone XIV al Gemelli si è concluso positivamente: Il Santo Padre è rientrato in stanza.

il papa è uscitoIl papa è uscito dal Gemelli tra gli applausi. Torna in VaticanoAGI - Il Papa è uscito dal Gemelli di Roma tra gli applausi, per tornare in Vaticano. Papa Leone, prima di lasciare l'ospedale Gemelli, ha celebrato alle 12 una messa in una sala del decimo piano del ... msn.com

il papa è uscitoPapa Leone XIV lascia il Gemelli e torna in Vaticano: il volto disteso, il sorriso e il lungo applauso della follaPapa Leone XIV è uscito dal Gemelli dopo cinque giorni di ricovero. Il Pontefice, volto disteso e sorridente, è uscito a piedi salutando la folla presente e i medici. Il Papa è entrato nel nosocomio r ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆