Folla per l’addio al 21enne Stefano Marrese Gli amici | Sarai sempre parte di noi

Notizia in breve

Una folla di amici ha partecipato all’addio a Stefano Marrese, 21 anni, morto lunedì in un incidente sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, vicino a Passignano sul Trasimeno. «Ste, sarai sempre parte di noi», hanno detto gli amici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

San Severino, 17 ottobre 2026 – “Ste, sarai sempre parte di noi”. È la promessa dei tanti amici di Stefano Marrese, il 21enne settempedano deceduto lunedì in un terribile incidente in Umbria, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nei pressi di Passignano sul Trasimeno. Con lui, aveva perso la vita anche l’amica e collega di Jesi, Gaia Stronati. Questa mattina a San Severino, giorno di lutto cittadino, in una chiesa di San Domenico piena come non mai, la comunità si è stretta in un abbraccio alla mamma Irma, al papà Pasquale e al fratello Simone. “Dio oggi piange con noi”, ha esordito padre Luciano Genga, riprendendo le parole del passo del Vangelo su Lazzaro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

folla per l8217addio al 21enne stefano marrese gli amici sarai sempre parte di noi
© Ilrestodelcarlino.it - Folla per l’addio al 21enne Stefano Marrese. Gli amici: "Sarai sempre parte di noi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bagnaia e Ducati, addio dopo 8 anni: “Eri il mio sogno, sarai sempre parte di me”Il due volte campione del mondo annuncia che lascerà Ducati al termine del 2026, dopo otto anni di collaborazione.

Leggi anche: Gabriele muore tra le onde a Bali mentre fa surf: drammatico incidente. Lo choc degli amici: “Sei un pezzo di noi, lo sarai per sempre”

stefano marrese folla per l addioDuplice omicidio stradale: sabato i funerali di Gaia Stronati e Stefano MarreseUltimo saluto a Gaia Stronati sabato a Castelbellino, morta con il collega Stefano Marrese sul raccordo Perugia-Bettolle ... it.blastingnews.com

L’addio a Stefano Marrese:Un ragazzo esemplare. Un ragazzo di una tranquillità rara, timido, educato, rispettoso e profondamente perbene. È così che San Severino ricorda Stefano Marrese, il 21enne morto ieri in un incidente in ... cronachemaceratesi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆