Fare ciò che si ama Tre artisti agli antipodi indicano la loro strada

Notizia in breve

Un tastierista ha preferito partire in tournée con una band invece di imbarcarsi per una crociera. Accanto alla sua scelta, il racconto di un comico che, nonostante i molti palchi affrontati, prova ancora un pizzico di paura prima di esibirsi. C’è poi un venticinquenne che dice di aver trovato il proprio ritmo. Sono tre percorsi diversi, accomunati dal lavoro artistico e dalla ricerca di una strada personale. I dettagli disponibili si fermano a queste brevi descrizioni: non indicano i nomi degli artisti né aggiungono informazioni sulle loro esperienze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un tastierista che ha scelto l’avventura coi Subsonica a una crociera, un comico che a ogni palco ha ancora un pizzico di paura e un venticinquenne che ha trovato il proprio ritmo. Al Festival di Luce! il coraggio ha preso la voce di tre artisti diversi per età e linguaggio, uniti dalla stessa urgenza: fare ciò che si ama. Boosta, tastierista, compositore e co-fondatore dei Subsonica, ha ricordato la sliding door di oltre trent’anni fa: "Andare in crociera o inseguire un sogno. Ma quel posto non mi avrebbe reso protagonista della mia vita". Il successo, per lui, non è la fama: "La popolarità è un corollario". Piuttosto "Se hai urgenza di fare quello che senti, sei nel posto giusto". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

fare ci242 che si ama tre artisti agli antipodi indicano la loro strada
© Quotidiano.net - Fare ciò che si ama. Tre artisti agli antipodi indicano la loro strada
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

First time calling in sick in 3 years

Video First time calling in sick in 3 years

Notizie e thread social correlati

Davide Toffolo: «Libertà non è una parolaccia. Ci sono artisti che si schierano e artisti che non lo fanno, ma quello che conta è il loro lavoro». L’intervistaIl festival Welcome to Socotra si svolgerà in due fine settimana a Milano, dal 25 al 27 giugno e dal 2 al 4 luglio.

“Ha fatto ciò che si doveva fare”. Scontri per Fakir, interviene Schlein e scoppia la polemicaIl segretario del Partito Democratico ha commentato la gestione degli scontri legati a Fakir, affermando che sono state adottate le misure necessarie.

Temi più discussi: ROB dopo X Factor al Ngf: Ciò che conta è fare ciò che si ama; Quello che sa fare Anne Carson - Appunti; Piselli, non sono solo le proteine a fare la differenza: la fibra cambia ciò che accade nell’intestino; NextGen 2026, Giani e Dika: La voce di una generazione.

fare ciò che siFare ciò che si ama. Tre artisti agli antipodi indicano la loro stradaBoosta, tastierista dei Subsonica, e le sliding doors di trent’anni fa. Caccamo, il comico che ha lasciato il posto fisso. I consigli di Settembre. . quotidiano.net

Politica e speranza: ciò che delude e ciò che possiamo fareL’Anno giubilare della Speranza ormai volge al termine: manca solo una manciata di giorni e poi rientreremo in una sorta di normalità, in cui non sarà facile comprendere cosa sia cambiato in noi e ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆