Donna muore in uno schianto contro l' auto dell' ex Si era rivolta a un legale per i comportamenti oppressivi di lui Il figlio | È stata inseguita

Notizia in breve

Una donna di 69 anni è morta venerdì mattina in uno scontro con l’auto dell’ex compagno, con cui aveva chiuso una relazione nei mesi scorsi. Il figlio ha riferito che la madre era stata inseguita. La donna si era rivolta a un legale per i comportamenti oppressivi dell’uomo. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Erano stati legati da una relazione sentimentale che si era chiusa nei mesi scorsi. Poi, venerdì, verso le 9.30 l’incidente stradale nel quale la donna, 69 anni, Pierina Buffon, residente a Cassano Magnago, nel Varesotto, ha perso la vita, restando intrappolata fra le lamiere. Nell’altra auto, anche lui in viaggio lungo la «tangenzialina» c’era l’ex, 73 anni, finito in ospedale con sospette lesioni alle gambe. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

donna muore in uno schianto contro l auto dell ex si era rivolta a un legale per i comportamenti oppressivi di lui il figlio 200 stata inseguita
© Milano.corriere.it - Donna muore in uno schianto contro l'auto dell'ex. Si era rivolta a un legale per i «comportamenti oppressivi» di lui. Il figlio: «È stata inseguita»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Maddalena muore in un incidente a 29 anni, era al primo giorno di lavoro. Lascia due figli piccoli

Video Maddalena muore in un incidente a 29 anni, era al primo giorno di lavoro. Lascia due figli piccoli

Notizie e thread social correlati

Pierina Buffon morta in un incidente stradale con l'ex, il figlio della donna: «È stata aspettata e inseguita, lui si è fatto giustizia da solo»Una donna è morta e il suo ex compagno è rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina in provincia di Varese.

Muore nello scontro con l'auto dell'ex, le accuse del figlio: "Mia madre aspettata e inseguita"Una donna di 69 anni è morta in uno scontro frontale con l’auto guidata dall’ex compagno, di 73 anni, ricoverato in codice giallo.

Temi più discussi: Donna muore in un incidente d'auto a Cassano Magnago ma si indaga sulla dinamica, conosceva l'altro conducente; Donna muore dopo una caduta da un appartamento a Varese; Incendio in via Galliera, il figlio trova la madre tra le fiamme: morta una donna di 76 anni; Muore a 33 anni incinta al settimo mese: Il dolore alla gamba e l’ipotesi di una trombosi gravidica.

donna muore in unoCassano Magnago, donna muore in uno scontro frontale: la Procura approfondisce le indagini69enne muore in un tragico incidente a Cassano Magnago. Sono in corso le indagini perché l'uomo coinvolto nello schianto aveva una relazione con la vittima. notizie.it

donna muore in unoDonna muore in uno scontro frontale, la vittima conosceva l’altro automobilistaUna donna di 69 anni è morta in un incidente stradale, ma la ricostruzione iniziale della tragedia non ha convinto gli investigatori. Quello che in un primo momento era stato attribuito a un possibile ... livesicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆