Devo dirvelo… The Voice coming out improvviso | tutti di sasso
Durante un’esibizione a The Voice, un concorrente ha raccontato di aver affrontato un percorso di ricerca della propria identità e ha fatto coming out davanti ai giudici. La sua voce e la storia personale hanno suscitato una reazione emotiva in studio. Il concorrente ha introdotto il racconto dicendo: «Devo dirvelo». Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua identità o sulle circostanze del percorso.
“Devo dirvelo.”. The Voice, coming out improvviso: tutti di sasso. Una voce capace di arrivare dritta al cuore, un’esibizione che ha emozionato i giudici e una storia personale intensa, segnata dalla ricerca della propria identità. La seconda puntata di The Voice Senior ha regalato un momento particolarmente coinvolgente grazie a Francesca Magnelli, concorrente originaria di Lucca che ha portato sul palco non soltanto la sua passione per la musica, ma anche un percorso di vita importante. La sua interpretazione ha convinto quasi tutta la giuria, dando vita a una serie di reazioni cariche di emozione. E quando è arrivato il momento di scegliere la squadra, a fare la differenza è stato un duetto speciale. 🔗 Leggi su Tvzap.it

Faked My Death To Escape The Villain CEO, But He Tracked Me Down And Began His Obsessive Rescue
Notizie e thread social correlati
“Devo dirvelo, è importante”. Eros Ramazzotti in lacrime ferma il concerto: cos’è successoDurante un concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Eros Ramazzotti si è fermato improvvisamente, parlando tra le lacrime.
Loredana Bertè lascia The Voice Senior: la rivelazione di Fiorella Mannoia spiazza tuttiNella puntata di questa sera di *The Voice Senior*, su Rai 1, Fiorella Mannoia prenderà il posto di Loredana Bertè.