Caro carburanti e materie prime protesta degli agricoltori in Sicilia | corteo di trattori lungo oltre 10 chilometri

Notizia in breve

Gli agricoltori siciliani sono tornati a manifestare nella Valle del Belice contro l’aumento dei costi di carburanti e materie prime. La protesta si è svolta con un corteo di trattori lungo oltre dieci chilometri, organizzato per richiamare l’attenzione sulle difficoltà economiche del settore agricolo. La mobilitazione arriva mentre i rincari pesano sulle attività degli agricoltori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Nuova mobilitazione nella Valle del Belice. Gli agricoltori siciliani tornano a manifestare per richiamare l’attenzione sulle crescenti difficoltà economiche del settore agricolo, aggravate dall’aumento dei prezzi delle materie prime e dal caro carburanti. La protesta si è svolta oggi, 17 ottobre, nella Valle del Belice, dove un lungo corteo di mezzi agricoli ha percorso la strada statale 624 Sciacca-Palermo. La colonna, estesa per oltre dieci chilometri, ha provocato rallentamenti alla circolazione lungo l’importante arteria stradale, attirando l’attenzione sulle richieste degli operatori del comparto. Mezzi agricoli in arrivo anche dal Trapanese. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

caro carburanti e materie prime protesta degli agricoltori in sicilia corteo di trattori lungo oltre 10 chilometri
© Dayitalianews.com - Caro carburanti e materie prime, protesta degli agricoltori in Sicilia: corteo di trattori lungo oltre 10 chilometri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Rincari e prezzi dei carburanti alle stelle, la protesta degli agricoltori: «Siamo esasperati»

Video Rincari e prezzi dei carburanti alle stelle, la protesta degli agricoltori: «Siamo esasperati»

Notizie e thread social correlati

In Sicilia protesta degli agricoltori con i trattori contro il caro-carburanteDall’alba, agricoltori con trattori hanno bloccato la strada statale 117 bis tra Gela e Catania, nel tratto di Ponte Olivo.

Caro carburanti, il grido di protesta degli autotrasportatori e degli agricoltori pugliesiAutotrasportatori e agricoltori del Sud Italia continuano a protestare contro il caro carburanti.

Temi più discussi: Economia in ripresa ma caro energia e materie prime riducono i margini: Serve stabilità; Carburanti: proteste e blocchi di agricoltori e camionisti. Rischio stop nazionale; Diesel shortages Why the global economy has more to fear than rising petrol prices; Caro carburanti, la Calabria si fa sentire: bloccate le strade principali. La palla passa al governo.

caro carburanti e materieCaro carburante e materie prime, corteo di trattori di oltre 10 km nel Belice(ANSA) - PALERMO, 17 OTT - Gli agricoltori sono tornati in strada oggi in Sicilia per denunciare l'aumento dei prezzi delle materie prime ed il caro carburante. Un corteo di trattori, lungo una decina ... msn.com

Caro carburante e protesta dei tir Salvini apre a un confronto con gli autotrasportatori del SudUna delegazione di Puglia Calabria e Sicilia al centro dell’impegno annunciato dal ministro dopo la telefonata con il presidio di Poggio ImperialeIl caro c ... infooggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆