Sala Comacina apre i battenti il distaccamento della Polizia stradale | il taglio del nastro con Piantedosi

Notizia in breve

Il distaccamento della Polizia stradale di Sala Comacina ha aperto questa mattina, 16 ottobre, con una cerimonia inaugurale. Al taglio del nastro era presente il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, insieme ad altre autorità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sala Comacina, 16 ottobre 2026 – La sede del Distaccamento di Polizia stradale di Sala Comacina, è stata inaugurata questa mattina, con una cerimonia a cui hanno partecipato autorità di ogni ordine. Il Distaccamento garantirà la presenza degli agenti per la vigilanza stradale, la viabilità e le rilevazioni tecniche degli incidenti stradali lungo la Statale 340 Regina, l'importante asse viario che costeggia la sponda occidentale del lago e lo collega la città di Como, da un lato, fino al confine con la Svizzera dall'altro.  Situazione critica . Un collegamento da sempre fortemente problematico per volume di traffico e pericolosità, che si incrementa nella stagione estiva, dove già negli anni passati, era stato attivato, nei soli mesi estivi, il Posto mobile di Polizia stradale di Tremezzina. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

sala comacina apre i battenti il distaccamento della polizia stradale il taglio del nastro con piantedosi
© Ilgiorno.it - Sala Comacina, apre i battenti il distaccamento della Polizia stradale: il taglio del nastro con Piantedosi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sgurgola. Piantedosi al taglio del nastro del Giardino della Rocca: «Un segnale di attenzione per i territori fragili»Il ministro dell’Interno ha aperto il Giardino della Rocca, restaurato dopo la frana del 2012.

Leggi anche: Napoli, in un bene confiscato all'Arenaccia nasce la ludoteca sociale 'A voce d'e Creature. Piantedosi al taglio del nastro

Argomenti più discussi: Sul Lago di Como il nuovo distaccamento della polizia stradale: arrivano due ministri e il capo della polizia; L’Italia non si riprende i suoi migranti. E i leghisti ticinesi si arrabbiano; Giunta regionale. Gli appuntamenti di oggi, venerdì 16 ottobre; ONde LARIANE, tre giorni di incontri tra scelte, impresa e cinema con Moratti, Magatti e Lipari.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆