Ottime notizie dalla Continassa a due giorni da Juve Lazio | Boga e Celik rientrano in gruppo! Tutti gli aggiornamenti
Boga e Celik sono tornati ad allenarsi in gruppo a due giorni dalla partita contro la Lazio. Il rientro è stato registrato alla Continassa, dove la squadra prepara il prossimo impegno di campionato.
di Marco Baridon Importanti notizie dalla Continassa per Luciano Spalletti in vista del prossimo delicato impegno di campionato contro la Lazio. Tutti gli aggiornamenti. Arrivano buone notizie dal centro sportivo della Continassa per la Juventus in vista della prossima e delicata sfida di campionato che vedrà i bianconeri opposti alla Lazio. Nel corso della seduta odierna di allenamento, lo staff tecnico ha ritrovato due pedine fondamentali per l’organico a disposizione. Come appreso da , Luciano Spalletti può infatti sorridere per il pieno recupero di Jérémie Boga (assente da dopo la partita col Milan per una lesione di medio... 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Lazio.

JUVENTUS, SPALLETTI: SINNER CI HA INSEGNATO A SUPERARE I M OMENTI DIFFICILI!
Notizie e thread social correlati
Allenamento Juve pre Celta Vigo: Celik a parte, ottime notizie da Boga. Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa alla vigilia del match di Europa League – FOTO e VIDEOLa Juventus ha svolto alla Continassa la rifinitura alla vigilia della partita di Europa League contro il Celta Vigo, in programma in trasferta.
Ottime notizie dalla Continassa: Boga inizia a parte, poi si aggrega al resto del gruppo. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni – VIDEOL’esterno offensivo ivoriano ha svolto una prima parte di allenamento a parte, prima di unirsi al resto del gruppo.
Temi più discussi: Zhegrova in rampa di lancio e Boga stupisce tutti: le opzioni di Spalletti per Juve-Lazio; Allenamento Juve, buone notizie dalla Continassa in vista del Cagliari: Cabal in gruppo. E su Nico Gonzalez e Boga...; Qui Juve, buone notizie per Spalletti dall’infermeria: chi recupera per la Lazio; Juventus-Lazio, buone notizie per Gattuso: Rovella e Marusic puntano al recupero.
Ottime notizie dalla Continassa Rientrano #Boga e #Celik - Facebook facebook
Juve Lazio, Spalletti pensa già all’undici anti-capolista: Zhegrova scalpita per una maglia da titolare. UltimissimeSpalletti pensa già all’undici anti Lazio: Zhegrova scalpita per una maglia da titolare. Ultimissime sulle probabili scelte del tecnico Quello di Edon Zhegrova ha assunto i contorni di un autentico pa ... msn.com
Spalletti smonta la Juve, retroscena dalla Continassa e tentazione Nico Gonzalez: si cambia cosìL’analisi della sconfitta col Sassuolo riparte da un tema tattico e di atteggiamento: i tre trequartisti senza McKennie sono un lusso che la squadra non può ancora permettersi ... tuttosport.com