Morto Achille Scognamiglio il 41enne di Cetara si schianta con la sua moto nella nottte a Roma

Notizia in breve

Un motociclista di 41 anni è morto nella notte in un incidente stradale nella zona dell’Eur, a Roma. L’uomo, originario di Cetara, si è schiantato con la moto intorno alle 3 ed è morto sul colpo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non è sopravvissuto allo schianto in cui è rimasta coinvolta la sua, Achille Scognamillo, 41 anni, di Cetara, è morto sul colpo. E' accaduto in zona Eur, a Roma, intorno alle 3 di questa mattina. L'uomo era sulla sua moto Honda Hornet, quando per cause in corso di accertamento, all'altezza del civico 30 di piazza Guglielmo Marconi, la moto sarebbe uscita di strada affrontando una curva.  Il 41enne è sbalzato dal mezzo, battendo con violenza sull'asfalto. i soccorsi sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Con lui, una donna di 34 anni che ora è in gravissime condizioni, trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

morto achille scognamiglio il 41enne di cetara si schianta con la sua moto nella nottte a roma
© Salerno.corriere.it - Morto Achille Scognamiglio, il 41enne di Cetara si schianta con la sua moto nella nottte a Roma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tragedia sull’Asse: si schianta con la moto contro il guardrail. MortoUn motociclista ha perso la vita dopo essere scivolato sull’asfalto, urtato contro un cartello stradale e finito contro un muro lungo l’Asse.

Si schianta in moto e precipita nella scarpata, è morto Giuseppe Cassetti: aveva 24 anniUn giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Barberino del Mugello.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆