Massimo Bochicchio sequestrati 9 milioni agli eredi del broker dei vip morto nello schianto sulla Salaria
La Guardia di Finanza ha sequestrato agli eredi di un broker beni per oltre nove milioni di euro. Il patrimonio comprende appartamenti, gioielli, orologi, opere d’arte e quote societarie.
La Guardia di Finanza ha sequestrato agli eredi di Massimo Bochicchio beni per oltre nove milioni di euro, tra appartamenti, gioielli, orologi, opere d’arte e quote societarie. Il broker, morto nel 2022, era accusato di aver truffato diversi investitori con uno schema Ponzi. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Bochicchio, confiscati 9 milioni alla vedova e al figlio del broker. Tra i beni sotto sequestro dipinti di Warhol e immobiliÈ stato disposto il sequestro di beni per nove milioni di euro nei confronti della vedova e del figlio del broker Massimo Bochicchio, morto.
Leggi anche: Il broker dei vip vince la causa: Montezemolo deve pagare 12 milioni. “Sono grato alla giustizia inglese”