La reporter americana | Presa a calci e bastonate dai coloni per 10 minuti senza le protezioni non sarei qui
La giornalista americana Heidi Levine racconta di essere stata colpita per circa dieci minuti con calci e bastonate mentre partecipava alla raccolta delle olive in un villaggio vicino a Ramallah, in Cisgiordania. Reporter del Washington Post, Levine ha detto di essere stata aggredita da uomini mascherati e che, senza le protezioni, non sarebbe sopravvissuta. La notizia riferisce che l’episodio è avvenuto durante il lavoro nei campi.
Heidi Levine, giornalista del Washington Post, è stata picchiata da “uomini mascherati” durante la raccolta delle olive in un villaggio nei pressi di Ramallah, in Cisgiordania. Ha una costola rotta e un taglio profondo sulla mano per cui sarĂ necessaria un’operazione. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
“Io, aggredita brutalmente dai coloni e presa a calci per 50 volte”. La giornalista del Washington Post: senza elmetto non sarei quiUna giornalista americana del Washington Post è stata aggredita da coloni, presa a calci e derubata dell’attrezzatura fotografica e del telefono.
Coloni assaltano la raccolta delle olive, le immagini dell'aggressione alla reporter americanaUna reporter americana è stata aggredita durante un attacco di coloni a una raccolta di olive.
Argomenti più discussi: Presa la banda della minicar. I due minori hanno confessato: Era un gioco; La Confederazione sostiene la CPI dopo le sanzioni USA; Bilaterali III: L’Unione delle città svizzere parla anche a nome di Lugano?; Roger Waters: James Hetfield è un cogli*ne.
La reporter americana: Presa a calci e bastonate dai coloni per 10 minuti, senza le protezioni non sarei quiHeidi Levine, giornalista del Washington Post, è stata picchiata da uomini mascherati durante la raccolta delle olive in un villaggio nei pressi di ... repubblica.it
Sant'Alfio (CT) - Paura sull'Etna: escursionista americana in difficoltĂ a Grotta Serracozzo, salvata dai Vigili del Fuoco Intervento decisivo a 1700 metri: determinante il contributo di un pompiere libero dal servizio conoscitore della zona ? Momenti di paur - Facebook facebook