Ilaria Salis esalta lo sciopero degli studenti | Sosteniamo chi si ribella Il web la travolge con una valanga critiche | Vergogna!
Ilaria Salis ha espresso sostegno agli studenti che partecipano a uno sciopero e alle occupazioni scolastiche. Dopo gli impegni in tribunale della settimana, è tornata a intervenire pubblicamente, passando dal sostegno alle occupazioni abitative a quello per le proteste nelle scuole. Le sue parole hanno suscitato numerose critiche online, con utenti che hanno contestato la posizione e scritto «Vergogna». Il testo non specifica quando si sia svolto lo sciopero né in quali scuole siano avvenute le occupazioni.
Archiviati gli impegni che in settimana l’hanno vista ancora impegnata in tribunale, Ilaria Salis ‘torna in pista’ e passa dal sostegno alla causa delle occupazioni abitative a quella delle occupazioni scolastiche. E sul suo profilo facebook, si dice al fianco degli studenti nel giorno in cui è stato proclamato uno sciopero del venerdì, come quello dei trasporti pubblici sempre a ridosso del fine settimana. Il post sui social con pugno chiuso e cuore ‘infuocato’. L’eurodeputata più famosa di Avs, il partito di Bonelli e Fratoianni sostiene sui suoi social network: “Buono sciopero studentesco a tutte”, ha scritto allegando l’emoticon di un pugno e di un cuore infuocato, “e un messaggio forte e chiaro al mondo degli adulti: diamo valore allo spirito critico e al dissenso”. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Sciopero.

Notizie e thread social correlati
Ilaria Salis, l’affondo di Cerno: “Chi denuncia i privilegi si protegge con l’immunità parlamentare”Il direttore di un quotidiano ha risposto al padre di un’europarlamentare, che in un post aveva parlato dei “cadaveri” dei giornalisti.
4 di Sera, Alessandro Sallusti a valanga: "Ilaria Salis persona violenta, come fanno a candidarla?"Alle 16:00, Alessandro Sallusti ha commentato duramente sulla candidatura di Ilaria Salis, definendola una persona violenta.
Temi più discussi: Salis sfregia le foibe. Attacca il Giornale ed esalta i filo-Tito; FDI - FRATELLI D'ITALIA * CAMERA: MILANO, DE CORATO(FDI): SALIS ANZICHE’ DIFENDERE CENTRI SOCIALI SI FACCIA GIUDICARE IN UNGHERIA; Salis esalta la bandiera dei partigiani pro Tito. E i leader Avs tacciono.
Ilaria Salis esalta lo sciopero degli studenti: Sosteniamo chi si ribella. Il web la travolge con una valanga critiche: Vergogna! dlvr.?it/TVxKVJ - X x.com
E' la stampa bellezza. Manovra, i ricorsi contro il Melonellum, due libri su Br e estrema destra, fischi a Sanchez, Ilaria Salis e lo sfregio alle foibe. Addio a Giorgio Bracardi - Facebook facebook
La condanna di Ilaria Salis per il licenziamento dei suoi ex collaboratori è stata annullata in appelloLa Corte d’appello di Milano ha annullato la sentenza di primo grado con cui Ilaria Salis, europarlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra, era stata condannata a risarcire con circa 300mila euro due co ... ilpost.it
Ilaria Salis, annullata la condanna a pagare 300mila agli ex collaboratoriIlaria Salis, annullata la condanna da 300mila euro: il processo potrebbe ripartire dopo il ricorso accolto per un vizio procedurale. notizie.it