Il Papa in costante miglioramento
Gli esami del sangue e la radiografia al torace eseguiti stamane indicano un costante miglioramento delle condizioni del Papa, operato per un adenocarcinoma polmonare.
Gli esami del sangue e radiografia al torace di stamane mostrano che le condizioni di Leone XIV, operato al Gemelli per un adenocarcinoma polmonare, sono in costante miglioramento. E' quanto si legge nel bollettino medico, che aggiunge: prosegue la fisioterapia respiratoria. Il decorso post operatorio consente al Pontefice di svolgere le normali attività quotidiane in completa autonomia. La Sala stampa vaticana: ha celebrato Messa e distribuito la Comunione. L'Angelus, domenica, ci sarà . Dimissioni anticipate? Ricovero post operatorio resta di 7 giorni, “e poi ci dovessero essere delle modifiche, ce lo comunicheranno i medici... 🔗 Leggi su Rainews.it
Segui gli aggiornamenti su Papa.

$1.2million Richard Millie
Notizie e thread social correlati
Papa, nuovo bollettino dal Gemelli: «Confermato il costante miglioramento delle condizioni generali»Il nuovo bollettino sulle condizioni del Papa riferisce un miglioramento generale, confermato dagli esami svolti questa mattina.
Leggi anche: Il Papa al Gemelli: "Costante miglioramento, lavora autonomamente". L'Angelus di domenica ci sarÃ
Argomenti più discussi: In preghiera per la salute di Papa Leone XIV; Salute Papa. Celebra messa, prima foto dopo il ricovero; Sua Beatitudine Sviatoslav assicura a Papa Leone XIV la sua preghiera per la salute e gli augura una pronta guarigione; Papa Leone ricoverato, è salentino il medico che guiderà l’equipe dell'intervento chirurgico.
Il Papa questa mattina ha eseguito esami del sangue e radiografia del torace, che hanno confermato il costante miglioramento delle condizioni generali. Sono proseguite le sedute di fisioterapia respiratoria. Il recupero post operatorio permette di svolgere le - X x.com
Il Papa questa mattina ha eseguito esami del sangue e radiografia del torace, che hanno confermato il costante miglioramento delle condizioni generali. 'L'Angelus ci sarà ', ha detto la sala stampa vaticana non precisando dove e in quale forma #ANSA - Facebook facebook