Giuseppe Vollaro nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia a Scafati
Giuseppe Vollaro è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Scafati. La nomina è stata condivisa all’unanimità dai consiglieri comunali Nunzia Pisacane e Michele Abenante. Alla scelta hanno dato sostegno anche l’assessore Teresa Cirillo e il coordinatore cittadino Mario Santocchio. Vollaro assume così la guida del gruppo consiliare del partito.
Tempo di lettura: 2 minuti Giuseppe Vollaro è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia a Scafati. La scelta è stata condivisa all’unanimità dai consiglieri comunali Nunzia Pisacane e Michele Abenante, con il sostegno dell’assessore Teresa Cirillo e del coordinatore cittadino Mario Santocchio. Una decisione che punta sul rinnovamento, sul lavoro di squadra e sulla costruzione di un progetto politico aperto al confronto e attento alle esigenze della comunità. «Giuseppe Vollaro è stato il primo a credere nel progetto di rinnovamento del partito, dimostrando professionalità, serietà e spirito di squadra. Ha sempre mostrato disponibilità al confronto e alla partecipazione, valorizzando il contributo di tutti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Michele Abenante entra nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a ScafatiUn consigliere comunale di Scafati ha annunciato il suo passaggio al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
Treviso, terremoto in Fratelli d'Italia, lascia anche il capogruppo Guido Bertolazzi: «Troppi attacchi, situazione insostenibile»A Treviso, Marina Bonotto ha lasciato la presidenza del circolo comunale di Fratelli d’Italia.