Giugliano caos davanti a un asilo nido in via San Vito | Maltrattano i bimbi

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mattinata di fortissima tensione in via San Vito, a Giugliano, dove numerosi genitori si sono radunati all’esterno di un asilo nido per protestare contro il personale scolastico. A scatenare la rabbia delle famiglie sarebbe stata la diffusione di alcuni presunti audio nei quali si sentirebbero espressioni pesantemente offensive rivolte ad alcuni bambini. La vicenda ha provocato indignazione tra le mamme e i papà, che questa mattina, venerdì 16 ottobre, hanno raggiunto la struttura per chiedere spiegazioni su quanto sarebbe accaduto all’interno dell’istituto. La situazione sarebbe diventata particolarmente tesa, tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Giugliano, giunti sul posto per contenere la protesta e prevenire possibili disordini. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

giugliano caos davanti a un asilo nido in via san vito maltrattano i bimbi
© Teleclubitalia.it - Giugliano, caos davanti a un asilo nido in via San Vito: “Maltrattano i bimbi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Asilo a Roma San Giovanni: schiaffi, umiliazioni e minacce ai bimbi del nido, sospesa educatriceUn'educatrice di un asilo comunale a Roma San Giovanni è stata sospesa dal servizio.

Roma, bimbi maltrattati in un asilo nido: sospesa un’educatrice di 62anniUn’educatrice di 62 anni è stata sospesa dall’incarico dopo aver maltrattato bambini di circa 3 anni in un asilo nido.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆