Ecco Il Mora il panino per la Casa dei Sogni | una ricetta tra gusto e solidarietà

Notizia in breve

A Monza è nato “Il Mora”, un panino legato a una raccolta fondi per una casa destinata a persone con disabilità. La ricetta è stata ideata dal titolare di un pub cittadino, frequentato da alcuni ragazzi coinvolti nel progetto. Il panino sarà proposto nel locale e parte del ricavato verrà destinata alla “Casa dei Sogni”. L’iniziativa unisce la proposta gastronomica del pub al sostegno della struttura, ma il testo disponibile non specifica né il periodo della raccolta né la quota dei ricavi che sarà devoluta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Monza –  Un panino per la “Casa dei Sogni ”. Nasce così la collaborazione tra Davide Mignani, titolare dello Speedy pub di Monza, dove vanno spesso i ragazzi del complesso scolastico Frisi, Mosè Bianchi e Hensemberger, e Fondazione Morandi: ieri hanno lanciato “Il Mora”, un panino che unisce un’attività storica di Monza e un progetto di cura rivolto ai bambini e agli adolescenti con patologie complesse. Per sei mesi lo Speedy Pub di via Moncenisio 14 devolverà 3 euro, per ogni panino “Il Mora” venduto, a Fondazione Morandi a sostegno di Domus Morandi-La Casa dei Sogni. Sorgerà nell’ex sede Rai, all’interno del Parco di Monza. A febbraio il Consorzio Villa Reale e Parco ha rilasciato la concessione del bene per 40 anni mentre è di giugno il parere positivo della Soprintendenza. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ecco il mora il panino per la casa dei sogni una ricetta tra gusto e solidariet224
© Ilgiorno.it - Ecco “Il Mora”, il panino per la Casa dei Sogni: una ricetta tra gusto e solidarietà
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nasce Il Mora: allo Speedy Pub di Monza il panino solidale a sostegno di Domus Morandi

Video Nasce Il Mora: allo Speedy Pub di Monza il panino solidale a sostegno di Domus Morandi

Notizie e thread social correlati

La ricetta di Vivenda Spa per l'estate dei bimbi: così il pranzo nei centri estivi diventa salute e gustoCon l’arrivo dell’estate, i centri estivi per bambini e ragazzi stanno iniziando a funzionare.

È lungo quanto un campo da calcio, pesa oltre una tonnellata e mezza e ha conquistato il Guinness dei primati: ecco il panino da record che ha stupito il MessicoUn panino lungo quanto un campo da calcio e con un peso di oltre una tonnellata e mezza è stato realizzato a Città del Messico.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆