Cristina Marino | Sono bella intelligente e sto con un figo ecco perchè sto antipatica a tutti
Cristina Marino ha risposto con ironia a chi la considera antipatica, dicendo di essere «bella, intelligente» e di stare con «un figo». L’attrice ha anche parlato dei pregiudizi incontrati lavorando accanto al marito, Luca Argentero, nella quarta stagione di *Doc*. La battuta, riportata nel titolo, accompagna il racconto delle difficoltà legate alla percezione del pubblico nei suoi confronti. Marino non ha indicato altri dettagli sui pregiudizi affrontati durante il lavoro nella serie.
Cristina Marino risponde con ironia a chi la considera antipatica e racconta i pregiudizi affrontati lavorando accanto al marito Luca Argentero in Doc 4. Cristina Marino sa di non risultare simpatica a tutti e non sembra particolarmente preoccupata. Anzi, durante una conversazione con Alessandro Cattelan, ha spiegato con una buona dose di ironia perché, secondo lei, alcune persone potrebbero provare antipatia nei suoi confronti. Una risposta che ha attirato l’attenzione soprattutto per i riferimenti alla propria bellezza, all’intelligenza e al matrimonio con Luca Argentero. L’attrice e imprenditrice ha affrontato l’argomento nel podcast Supernova, dove ha parlato anche del suo ingresso nella quarta stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai 1 che la vede recitare accanto al marito. 🔗 Leggi su Baritalianews.it

Notizie e thread social correlati
Perché Cristina Marino sta antipatica a tutti? «Sono molto carina, molto intelligente, sto con un figo, ecco perché sto sul ca**o!»Cristina Marino dice di non sentire il bisogno di piacere a tutti e riconosce che il suo modo di fare può risultare spigoloso.
Argomenti più discussi: Cristina Marino svela l'acquisto di Luca Argentero: Dopo 20 anni che fa questo lavoro, si è comprato il suo. Come business; Non amo chi si lamenta ma sono stanca, Cristina Marino mamma ter tra fisico e consapevolezza; Cristina Marino, dalla vita con Luca Argentero al debutto in Doc 4; Claudia Pandolfi e Cristina Marino, botta e risposta sui camper usurati: Argentero ne ha comprato uno.
Sono figa, ho un marito figo, sto bene e ho due figli uno più bello dell’altro. Cristina Marino non ha esattamente il problema di chi fatica a riconoscere i propri pregi. E, a quanto pare, nemmeno quello di preoccuparsi troppo di piacere a tutti. Ospite di Supern - Facebook facebook