Cristina Marino è Lidia Morganti | anche le Dottoresse a gettone hanno un cuore

Notizia in breve

Lidia Morganti, interpretata da Cristina Marino, racconta per la prima volta a Doc il proprio passato e cerca di convincerlo a sottoporsi a un intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per la prima volta, la dottoressa racconta a Doc del suo passato e cerca di convincerlo ad operarsi. 🔗 Leggi su Rainews.it

cristina marino 232 lidia morganti anche le dottoresse a gettone hanno un cuore
© Rainews.it - Cristina Marino è Lidia Morganti: anche le "Dottoresse a gettone" hanno un cuore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

"Doc 4" terza puntata stasera in tv: Andrea Fanti (Luca Argentero) finisce in cura da Lidia (sua moglie Cristina Marino). Tra loro, nella fiction, non corre buon sangueAndrea Fanti finisce in cura dalla moglie Lidia nella terza puntata di «Doc – Nelle tue mani 4», in onda stasera.

Botta e risposta tra Claudia Pandolfi e Cristina Marino sui tricamper: “Non hanno mai dato a Luca un camerino inadeguato”Claudia Pandolfi ha replicato a Cristina Marino sulla qualità dei tricamper usati come camerini sui set.

Temi più discussi: Cristina Marino in Doc 4: Mi ha voluta il produttore. Risulto antipatica perché carina, intelligente e sto con un figo; Cristina Marino è Lidia Morganti in Doc - Nelle tue Mani 4, al fianco del marito Luca Argentero: Abbiamo approcci diversi; Cristina Marino è la new entry di Doc 4: Fare il medico? Sì, ma solo per fiction; Luca Argentero e la moglie Cristina Marino insieme nella terza puntata di Doc 4: clip in anteprima esclusiva.

cristina marino cristina marino è lidiaChi è Lidia Morganti in Doc 4: Cristina Marino e il ruolo, cosa fa nella serie la moglie di Argentero?Scopri chi è Lidia Morganti in Doc 4: il ruolo di Cristina Marino nella serie con Luca Argentero e cosa fa il suo personaggio nella nuova stagione. ilsussidiario.net

cristina marino cristina marino è lidiaCristina Marino in Doc 4: Mi ha voluta il produttore. Risulto antipatica perché carina, intelligente e sto con un figoCristina Marino racconta come è arrivata ad interpretare Lidia Morganti in Doc 4, in cui Luca Argentero, suo marito, è anche il protagonista ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆