Ci tocca mantenere stranieri e chi non versa
Il testo fornito si interrompe dopo «Dunque, aiutati dall’Istat» e non contiene dati o informazioni sufficienti per scrivere una notizia di 60–80 parole senza aggiungere elementi non presenti.
Come dice Elly Schlein, i numeri sono testardi e non sono di sinistra. Tuttavia, bisogna saperli leggere. Dunque, aiutati dall’Istat, che non è di destra perché altrimenti avrebbe fatto uscire l’Italia dalla procedura d’infrazione Ue correggendo lo zero virgola del deficit di bilancio, cerchiamo di orientarci su povertà e pensioni, argomento caro alla segretaria del Pd e ai suoi compagni.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

¡Los mantuvo con 6 millones, la traicionaron... y se divorció para dejarlos en la calle!
Notizie e thread social correlati
Mondiali, ecco chi ci sarà per l’Italia. E domenica tocca già a GannaIl 14 settembre, la squadra italiana di ciclismo è partita da Milano Malpensa verso Montréal per i Campionati del Mondo su strada.
Argentina, niente Mondiali per chi non versa gli alimenti ai figli minorenniIn Argentina, chi non versa gli alimenti ai figli minorenni rischia di perdere il diritto di partecipare ai Mondiali di calcio.