Cecina una coppia si presenta al pronto soccorso con un neonato morto dentro un sacchetto La madre | Non sapevo di essere incinta

Notizia in breve

Una coppia di trentenni si è presentata al pronto soccorso con un neonato morto, trasportato in un sacchetto. La donna ha dichiarato di aver appena partorito e di non sapere di essere incinta. I due sono arrivati all’ospedale di Cecina, dove hanno portato il bambino. La notizia riferisce soltanto quanto accaduto e la dichiarazione della madre; non fornisce altri dettagli sulle circostanze del parto o sulle condizioni della coppia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si sono presentati all'ospedale di Cecina con un neonato morto dentro un sacchetto. Una coppia di trentenni, con lei che ha dichiarato di aver appena partorito senza sapere di essere incinta.  Una storia svelata dal Tirreno e sulla quale è aperto un fascicolo da parte della procura di Livorno, che ha disposto l'autopsia sulla piccola salma. E' successo giovedì, protagonista una coppia che proviene da fuori Toscana. La giovane ha spiegato di aver accusato dei forti dolori addominali, ma non immaginando di essere in stato interessante, li ha attribuiti a un'indigestione. Poi le fitte si sono fatte più acute fino a diventare vere e proprie doglie, il parto sarebbe avvenuto poco dopo nel bagno di casa. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

cecina una coppia si presenta al pronto soccorso con un neonato morto dentro un sacchetto la madre non sapevo di essere incinta
© Corrierefiorentino.corriere.it - Cecina, una coppia si presenta al pronto soccorso con un neonato morto dentro un sacchetto. La madre: «Non sapevo di essere incinta»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Picchia la moglie e la tiene reclusa in casa: lei scopre di essere incinta al pronto soccorso dopo le botteUn uomo di 37 anni è stato arrestato a Pisa con l’accusa di aver maltrattato la moglie incinta e di averla tenuta reclusa in casa per mesi.

Neonato abbandonato dentro a un sacchetto di plastica nel Milanese. Era avvolto in una coperta, ricoverato in codice rossoUn neonato è stato trovato in un sacchetto di plastica lasciato sotto un albero nel Milanese.

Temi più discussi: Coppia in ospedale col neonato morto in una busta; ?Dramma al pronto soccorso: partorisce a casa senza sapere di essere incinta, il neonato arriva morto in una busta; Camper si ribalta dopo una tromba d’aria: coppia estratta dai Vigili del fuoco.

cecina una coppia siCoppia in ospedale col neonato morto in una bustaCECINA: I genitori si sono presentati al pronto soccorso col bambino ormai senza vita in un sacchetto. La madre ha affermato di non sapere di essere incinta ... toscanamedianews.it

cecina una coppia siNeonato senza vita chiuso in un sacchetto: shock in ospedale. Disposta l’autopsiaSono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda sulla quale indaga la polizia di Stato ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆