Ambrogini d’Oro presentate 307 candidature | ci sono anche le vittime di Crans Montana Fiano e lo stadio San Siro

Notizia in breve

Sono 307 le candidature presentate per gli Ambrogini d’Oro. Tra i nomi e le realtà segnalati figurano le due vittime milanesi dell’incendio di Crans-Montana, il Centro ustioni dell’ospedale Niguarda e Roberto Bezzi, responsabile dell’area educativa del carcere di Bollate. Nella lista compaiono anche Fiano e lo stadio San Siro. Le candidature saranno esaminate per l’assegnazione delle onorificenze cittadine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le due vittime milanesi di Crans Montana, il Centro ustioni dell’ospedale Niguarda e poi anche Roberto Bezzi, responsabile dell’area educativa del carcere di Bollate. E ancora lo stadio San Siro e Walter Zenga. Queste sono sono alcune delle 307 candidature depositate entro il termine di ieri, 15 ottobre, a mezzogiorno dai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione per gli Ambrogini d’Oro 2026, nell’ultima cerimonia della consiliatura, che come sempre si terrà il 7 dicembre, in occasione del santo patrono di Milano. 36 sono di persone fisiche, di cui 43 donne e 93 uomini (quattro candidature di coppia); 27 alla memoria, di cui sette donne e 21 uomini (una candidatura di coppia); 144 le proposte per soggetti collettivi (associazioni, imprese, gruppi). 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ambrogini d8217oro presentate 307 candidature ci sono anche le vittime di crans montana fiano e lo stadio san siro
© Ilfattoquotidiano.it - Ambrogini d’Oro, presentate 307 candidature: ci sono anche le vittime di Crans Montana, Fiano e lo stadio San Siro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, Ambrogini d'oro, ecco la lista dei candidati: tra loro anche Fiano, Rose Villain e le due vittime di Crans-MontanaSono state presentate le candidature per gli Ambrogini d’oro, le benemerenze assegnate dall’amministrazione a chi ha dato lustro alla città.

Ambrogini, oggi scade il termine: fra i primi nomi Rose Villain, Emanuele Fiano, l’inventore del Fantacalcio, Walter Zenga e le vittime di Crans MontanaScade oggi il termine per presentare le candidature agli Ambrogini d’oro, le benemerenze civiche milanesi.

Temi più discussi: Centinaia di milanesi chiedono l'Ambrogino d'Oro alla memoria di Carlo Monguzzi; Ambrogini d'oro 2026: 307 candidati a Milano, i nomi; Vittime Crans, Fiano e Museo Brigata ebraica tra candidati ad Ambrogini; Ambrogino d'oro 2026, 307 candidature: ci sono anche Antonacci, Mazzola e la Gialappa's. A Europa Verde non piace Fiano.

crans montana ambrogini d oro presentateAmbrogino d’Oro 2026, ecco i primi nomi: Rose Villain, Zenga, Fiano e… l’inventore del FantacalcioGiovedì 15 ottobre si chiudono le proposte per le Civiche benemerenze di Milano. Tra i candidati anche Gazzoli, il Museo della Brigata ebraica e le giovani vittime di Crans Montana ... affaritaliani.it

Ambrogini d'oro, ecco la lista dei candidati: tra loro anche Fiano, Rose Villain e i due ragazzi morti a CransLe proposte sono 307, incluso San Siro. Centrosinistra diviso sul nome di Emanuele Fiano ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆