Alla Last Call i giudici hanno pescato i 12 migliori talenti per formare le 4 squadre che andranno alle Live

Notizia in breve

La Last Call di X Factor 2026 ha selezionato dodici concorrenti, che i quattro giudici hanno diviso nelle rispettive squadre in vista delle Live. Durante la puntata, gli aspiranti cantanti si sono esibiti sul palco e hanno affrontato il gioco delle sedie, attraverso cui è stata definita la selezione. La serata ha così stabilito quali concorrenti proseguiranno nella gara nella fase successiva del programma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I eri sera la Last Call di X Factor 2026 ha deciso il destino di 12 aspiranti cantanti in gara con la formazione delle squadre dei 4 giudici. L’emozione del palco ha colpito i talenti molto più della paura per il crudele gioco delle sedie. A sorprendere sono state alcune scelte dei giurati: Irama non ha confermato il suo X Pass, Paola ha lasciato andare l’ottimo Timothée, Gabbani ha silurato Teo Bok, Jake ha prima salvato il criticato Niccolò e poi lo ha mandato a casa. La novità di questo X Factor 2026 riguarda Giorgia, che avrà ben 2 X Pass da utilizzare nel primo Live Show. Il pubblico da casa, invece, sceglierà chi potrà rientrare in gara. 🔗 Leggi su Iodonna.it

alla last call i giudici hanno pescato i 12 migliori talenti per formare le 4 squadre che andranno alle live
© Iodonna.it - Alla Last Call, i giudici hanno pescato i 12 migliori talenti per formare le 4 squadre che andranno alle Live
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: X Factor 2026, stasera vanno in onda le Last Call: i giudici sceglieranno le squadre per i live

X Factor 2026: le Last Call selezionano i 12 concorrenti dei Live, ma a rubare la scena è Giorgia che si preoccupa per la tachicardia di una cantanteLe Last Call di X Factor 2026 hanno definito i dodici concorrenti che accederanno ai Live.

Argomenti più discussi: X Factor 2026, chi sono i concorrenti che vanno alle Last Call e come funziona; Le Last Call di X Factor 2026 stasera in tv: tra sedie rosse e switch spietati si decidono le squadre; X Factor 2026: Jake La Furia che ruba l’X Pass a Irama e chi passa alle Last Call. I top degli ultimi Bootcamp; X Factor 2026, Last Call da brividi per la scelta dei 12 concorrenti per i Live: il pronostico.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆