Yunchan Lim chiude il Festival Pianistico 2026 del Teatro San Carlo

Notizia in breve

Il pianista coreano Yunchan Lim ha chiuso lunedì 12 ottobre il Festival Pianistico 2026 del Teatro San Carlo, con il quarto e ultimo concerto della rassegna, interamente dedicato a Mozart.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non è la prima volta che un giovane pianista asiatico venga ospitato in un festival pianistico organizzato dal Teatro San Carlo, e con il concerto di lunedì 12 ottobre, il quarto e ultimo in programma, il pianista coreano Yunchan Lim ha chiuso la fortunata rassegna, con una serata dedicata interamente a Mozart. Stiamo parlando del più giovane vincitore nella storia del Concorso Van Cliburn, conquistato a soli 18 anni nel 2022, e adesso dopo quattro anni è approdato, giustamente, in uno dei teatri più importanti al mondo. Il richiamo per un giovane pianista così bravo e talentuoso è stato forte e il Teatro San Carlo ha registrato un grande consenso di pubblico con una confortante presenza di giovani, soprattutto coreani. 🔗 Leggi su 2anews.it

yunchan lim chiude il festival pianistico 2026 del teatro san carlo
© 2anews.it - Yunchan Lim chiude il Festival Pianistico 2026 del Teatro San Carlo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Yunchan Lim - Chopin : Variations

Video Yunchan Lim - Chopin : Variations

Notizie e thread social correlati

Gran chiusura del Festival delle Ville Vesuviane con l’Orchestra e il Coro del Teatro di San CarloL’Orchestra e il Coro del Teatro di San Carlo hanno concluso il Festival delle Ville Vesuviane con un concerto dedicato a Carl Orff.

Temi più discussi: Teatro San Carlo, Yunchan Lim chiude con Mozart il Festival Pianistico 2025/26; Napoli, concerto Lim, 12/10/2026; Francesca Reggiani con Titoli di testa, il 15 ottobre 2026 al Teatro Ghione di Roma; Yunchan Lim chiude il Festival Pianistico al San Carlo con Mozart.

yunchan lim yunchan lim chiude ilYunchan Lim al Teatro di San Carlo: Festival Pianistico 2026Yunchan Lim chiude il Festival Pianistico del Teatro di San Carlo lunedì 12 ottobre 2026: programma, biglietti e come arrivare a Napoli. napolike.it

yunchan lim yunchan lim chiude ilYunchan Lim chiude con Mozart il Festival Pianistico, il 12 ottobre 2026 al Teatro San Carlo di NapoliTeatro San Carlo, Yunchan Lim chiude con Mozart il Festival Pianistico 2025/26 ... culturaspettacolo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆